Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Passa allo stile mobile

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiutatemi!
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2004, 17:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

carissimi utenti mazda, buonasera e baciamo la mani :mrgreen: vengo velocemente al dunque della questione. voglio comprare la 3!
è una settimana ke leggo solo il vs. forum e posso dire di essermi fatto una idea di massima su questa vettura ke quando vedo x strada, mi da finalmente l'idea di qualcosa di nuovo!quello ke volevo cmq kiedervi, e spero di avere solo conferme, è di elencarmi se vi va, sinteticamente i pregi e i difetti del 1.6 td touring ke è poi quella sulla quale mi lancerei!
e poi un parere: se finalmente mi decidessi ke faccio , la ordino subito o aspetto anno nuovo?i tempi di consegna sono lunghini? rivolgo questa domanda soprattutto agli utenti della mia zona (napoli) perkè so ke un paio ce ne sono e vorrei conoscere i loro tempi di attesa!scusate se ho scritto troppo e prometto di nn assillare più con tutte ste domande!! :lol:

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2004, 19:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Guarda a meno che non prendi una in pronta consegna devi ordinarla e attualmente la producono solo in giappone (Hiroshima) per cui devi aspettare un pò.
Io l'ho ordinata a fine settembre e mi arriva tra 2 settimane circa.
Buon acquisto

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2004, 8:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

steno1974 ha scritto:
Guarda a meno che non prendi una in pronta consegna devi ordinarla e attualmente la producono solo in giappone (Hiroshima) per cui devi aspettare un pò.
Io l'ho ordinata a fine settembre e mi arriva tra 2 settimane circa.
Buon acquisto

a Hiroshima??? :? bene........
cmq 5-6 settimane di attesa potrei anke reggerle dai!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2004, 19:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Sisisi proprio li.
Pensa che la mia ha avuto una settimana di ritardo dovuta ad un tifone che ha imperversato nella zona circa 3 settimane fà.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 ottobre 2004, 7:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

Ciao Alexnapoli,

ho letto il tuo post anche sul sito di Quattroruote, a volte penso che tanta gente parli solo per "sentito dire", perché "pensa" o perché si fida ciecamente dei pareri di una sola rivista senza andare a vedere di persona il prodotto.

Mi riferisco soprattutto ai vari commenti su:
- "poco spazio in abitacolo".... ma stiamo scherzando?? Prima dell'acquisto mi son fatto pure io vari giretti per concessionari Opel (nuova Astra), Fiat (Stilo), WV, ma non mi sembra proprio che la 3 abbia meno spazio delle avversarie.... per niente l'ho presa!! :)
- "confort"... la vettura probabilmente è leggermente più rigida perché Mazda punta essenzialmente a prodotti dal target leggermente più sportivo come soluzioni tecniche adottate (sistema sospensioni prima di tutto) .... per niente l'ho presa!!! :)
- "turbodiesel rumoroso".... mah, non mi sembra proprio, è lo stesso motore utilizzato da Ford e intero gruppo PSA, ma non mi ricordo di aver mai sentito lamentele sulla sua rumorosità.... diciamo pure che rispetto alle concorrenti dirette offre una cilindrata più ridotta (consumi e costi di gestione minori) a fronte di una potenza più che adeguata.... per niente l'ho presa!!! :)
- "brutto c@@o".... è la parte che meno ha convinto anche a me, ma non mi sembra un problema decisivo visto che la macchina si giudica anche su altri parametri e il resto della linea (soprattutto il davanti) è veramente bello.... soprattutto con l'assetto.... per niente l'ho presa!!! :)
- "non ha accessori fichi": problema colmato con le nuove versioni Dynamic e Sport....
- "è troppo lunga": ha i paraurti un pochino sporgenti, dipende se per te è un problema questo; esistomo macchine da 3,5 metri come da 5... ognuno prende quelle in base alle proprie possibilità..... a me va bene così, per niente l'ho presa!!! :)

Per finire non voglio dirti che la 3 è la migliore fra tutte le auto del suo segmento, ma semplicemente un prodotto che è assolutamente valido ma ancora poco conosciuto.... purtroppo... e poi costa sicuramente meno a fronte di 5 anni di assoluta tranquillità!! Non è una macchina che ti lascia senza fiato appena la vedi ma che si farà apprezzare sempre di più giorno dopo giorno. Per niente...................................................... l'ho presa!!!!!!! :)

E piace anche alla mia ragazza...... :D

Ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2004, 8:43 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

TeoMZ3 ha scritto:
Ciao Alexnapoli,

ho letto il tuo post anche sul sito di Quattroruote, a volte penso che tanta gente parli solo per "sentito dire", perché "pensa" o perché si fida ciecamente dei pareri di una sola rivista senza andare a vedere di persona il prodotto.

Mi riferisco soprattutto ai vari commenti su:
- "poco spazio in abitacolo".... ma stiamo scherzando?? Prima dell'acquisto mi son fatto pure io vari giretti per concessionari Opel (nuova Astra), Fiat (Stilo), WV, ma non mi sembra proprio che la 3 abbia meno spazio delle avversarie.... per niente l'ho presa!! :)
- "confort"... la vettura probabilmente è leggermente più rigida perché Mazda punta essenzialmente a prodotti dal target leggermente più sportivo come soluzioni tecniche adottate (sistema sospensioni prima di tutto) .... per niente l'ho presa!!! :)
- "turbodiesel rumoroso".... mah, non mi sembra proprio, è lo stesso motore utilizzato da Ford e intero gruppo PSA, ma non mi ricordo di aver mai sentito lamentele sulla sua rumorosità.... diciamo pure che rispetto alle concorrenti dirette offre una cilindrata più ridotta (consumi e costi di gestione minori) a fronte di una potenza più che adeguata.... per niente l'ho presa!!! :)
- "brutto c@@o".... è la parte che meno ha convinto anche a me, ma non mi sembra un problema decisivo visto che la macchina si giudica anche su altri parametri e il resto della linea (soprattutto il davanti) è veramente bello.... soprattutto con l'assetto.... per niente l'ho presa!!! :)
- "non ha accessori fichi": problema colmato con le nuove versioni Dynamic e Sport....
- "è troppo lunga": ha i paraurti un pochino sporgenti, dipende se per te è un problema questo; esistomo macchine da 3,5 metri come da 5... ognuno prende quelle in base alle proprie possibilità..... a me va bene così, per niente l'ho presa!!! :)

Per finire non voglio dirti che la 3 è la migliore fra tutte le auto del suo segmento, ma semplicemente un prodotto che è assolutamente valido ma ancora poco conosciuto.... purtroppo... e poi costa sicuramente meno a fronte di 5 anni di assoluta tranquillità!! Non è una macchina che ti lascia senza fiato appena la vedi ma che si farà apprezzare sempre di più giorno dopo giorno. Per niente...................................................... l'ho presa!!!!!!! :)

E piace anche alla mia ragazza...... :D

Ciao ciao

grasssssssie delle dritte teo!cmq domani sono in concessionaria, vediamo ke succede..... :wink:
p.s. piace anke alla mia donzella! 8)

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora