venerdì 26 novembre 2004, 19:00
Girando sul solito
www.mazda3forums.com
ho trovato i seguenti link che consiglio di visitare a chi vuole spendere un po' per la propria mz3.
Molto interessanti sul primo link i fari posteriori trasp. neri led type a 242€ (la coppia)
non ho idea dei costi di spedizione in Italy dal Jap ma so che in america lo hanno fatto in parecchi. se sono sui 30€come per HK Plus.....
Chi è il primo?
Quanti € chiedono in italia per i due fari led type? Ormai mi sono dimenticato ma se non sbaglio eravamo sui 400€ o più.
Facciamo un ordine in società?
http://www.japanparts.com/shop/shop.cgi ... Mazda+3%3e
http://www.corksport.com/main.php3?prim ... 84.content
sabato 27 novembre 2004, 12:13
Ciao Franky ci siamo postati tempo fa per i tweeter. (a proposito li ho pagati 40euro PFT36).
Per quel che riguarda i fari a led post. sono interessato anche io solo che voglio vedere meglio se ci sono altri accessori che mi interessano e poi ti faccio sapere.
Saluti
sabato 27 novembre 2004, 14:02
Ma ti dirò Franky...... per un ordine collettivo ci starei pure io!!!
Ora come ora non sono aggiornato sul costo dei fari posteriori a LED quì da noi.... ma sicuramente sarà almeno il doppio penso!!!
sabato 27 novembre 2004, 14:41
Io mi sono informato un paio di mesi fa prima di comprare quelli che ho attualmente, richiedendo un preventivo sul sito japanparts e loro mi avevano fatto sapere che si aggirava intorno ai 50.000 yen,poco piu di 330 euro comprese le spese di spedizione alle quali vanno aggiunte le spese per lo sdoganamento della merce che in base al suo valore sono piu o meno 50 euro. Quindi il tutto ammonterebbe a quasi 400 euro,un po unafollia per due pezzi di plastica.
Cmq sarei interessato anche io se prima riuscissi a vendere quelli che ho attualmente.
Guardate qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 47283&rd=1
Io ho gia sentito il venditore c'e l'hanno per la sedanma anche per la hatchback cioè la nostra e con 47 euro te la portano a casa con pagamento per contrassegno al corriere
FANTASTICO
Spero che arrivi presto!
Ciao a tutti
domenica 28 novembre 2004, 22:42
shaker10 ha scritto:Io mi sono informato un paio di mesi fa prima di comprare quelli che ho attualmente, richiedendo un preventivo sul sito japanparts e loro mi avevano fatto sapere che si aggirava intorno ai 50.000 yen,poco piu di 330 euro comprese le spese di spedizione alle quali vanno aggiunte le spese per lo sdoganamento della merce che in base al suo valore sono piu o meno 50 euro. Quindi il tutto ammonterebbe a quasi 400 euro,un po unafollia per due pezzi di plastica.
Cmq sarei interessato anche io se prima riuscissi a vendere quelli che ho attualmente.
Guardate qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 47283&rd=1Io ho gia sentito il venditore c'e l'hanno per la sedanma anche per la hatchback cioè la nostra e con 47 euro te la portano a casa con pagamento per contrassegno al corriere
FANTASTICO
Spero che arrivi presto!
Ciao a tutti
Beh se vendi i tuoi vendili a me!! Mi piacciono da morire le plastiche trasparenti che lasciano vedere il fruppo ottico ma delle luci led non me ne frega niente! Quindi se tu prendi i led-type, e questi li vendi, fammelo sapere.
Come ti trovi con gli Xeno? Li volevo compreare anche io...
Vale la pena?...Che dici?
domenica 28 novembre 2004, 22:44
Franky69 ha scritto:Girando sul solito
www.mazda3forums.comho trovato i seguenti link che consiglio di visitare a chi vuole spendere un po' per la propria mz3.
Molto interessanti sul primo link i fari posteriori trasp. neri led type a 242€ (la coppia)
non ho idea dei costi di spedizione in Italy dal Jap ma so che in america lo hanno fatto in parecchi. se sono sui 30€come per HK Plus.....
Chi è il primo?
Quanti € chiedono in italia per i due fari led type? Ormai mi sono dimenticato ma se non sbaglio eravamo sui 400€ o più.
Facciamo un ordine in società?
http://www.japanparts.com/shop/shop.cgi ... Mazda+3%3ehttp://www.corksport.com/main.php3?prim ... 84.content
Guarda se fosse per i 242 euro lo sforzo lo farei anche...ma ho l'impressione che tra spedizione e sdoganamento si va sulle cifre che dice Shaker10...
Se poi con un ordine collettivo ci fanno un bello sconto allora se ne parla....
fammi sapere gli sviluppi della cosa...
lunedì 29 novembre 2004, 10:19
Ok Raul per i fari posteriori a me va benissimo devo vedere come procede l'acquisto di gruppo!
Per i fari allo xeno posso dirti che sono una favola se hai 200 euro da investire in sicurezza comprali! La visione di notte non ha niente a che vedere con le normali alogene. Ti saprà ben presto dire TeoMZ3 che li ha comprati dallo stesso rivenditore da cui l'ho comprati io!
Il montaggio poi non è particolarmente difficile.
lunedì 29 novembre 2004, 10:33
shacker10, molto interessante la griglia tipo sport.
Però non capisco a chi ti sei rivolto per averla...
Il link è scaduto e li si parla solo di griglia per la 4 porte. (strano poi venderla in italia dove tutti hanno la 5 porte)
Il venditore vende oggetti di tutt'altro genere solitamente, andando a vedere le sue precedenti offerte
Dacci informazioni su chi contattare.... sito web, e-mail...
Per quanto riguarda i fari led type, posso provare a chiedere che prezzi cu fanno per una spedizione collettiva....ma se si arriva sui 400€ in effetti è tanto!
Io ci provo ugualmente!
Ciao
lunedì 29 novembre 2004, 18:10
ciao raga,io ho lo sport kon relativi fanali a led,se notate la versione europea cioe' la mia ) ha il coprilampada del retronebbia rossa,mentre la versione jap.e' bianka kome la retro: moolto piu' bella !! rimane tutto bianko il retro al posto di vedere quel tondo rosso ! ho kiesto in konce.e mi han detto ke in europa il retronebbia e' obbligatorio rosso,mentre in usa e jap no.
e me sembra una k.....a visto ke c sono marke tipo peugeot ke li vendono trasparenti !!! se ti puoi informare per il solo retronebbia bianko ci sarei pure io per la spedizione !
lunedì 29 novembre 2004, 23:40
Io i fari trasparenti (non led type) che ho comprato dall'America hanno entrambi i fari su portellone bianchi infatti li ho collegati in modo che quando faccio la retro ho maggior visibilità, pero non ho più il retronebbia,che però come dice riccy è un po antiestetico.
Mentre per quanto riguarda la griglia della sport il tipo mi ha scritto una mail oggi dicendomi che la versione per la 5 porte è temporaneamente finita, di apettare qualche giorno che si fa vivo lui! Boh sarà una bufala, in effetti ho visto che anche altro ciarpame.