Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Un consiglio....

lunedì 28 giugno 2004, 17:59

....magari banale, ma io ve lo do lo stesso....
Per avere sempre sotto controllo i nuovi messaggi senza paura che si salti un qualche argomento consiglio di utilizzare la funzione "visualizza tutti i nuovi messaggi dall'ultima tua visita".
Ho detto una cosa scontata???? Pazienza.....

Invece...

martedì 29 giugno 2004, 9:56

hai detto una cosa ke può essere molto utile, certo se mi dicessi dove sono e dove poter attivare questa funzione sarebbe una comodità!ciao ivan

Re: Invece...

martedì 29 giugno 2004, 19:29

IVAN1979 ha scritto:hai detto una cosa ke può essere molto utile, certo se mi dicessi dove sono e dove poter attivare questa funzione sarebbe una comodità!ciao ivan

Vai su indice del forum...quando ti appare la videata con tutti gli argomenti, in alto a destra trovi scritto appunto "Visualizza tutti i messagi dopo la tua ultima visita".
Ciao

Re: Invece...

martedì 29 giugno 2004, 19:30

IVAN1979 ha scritto:hai detto una cosa ke può essere molto utile, certo se mi dicessi dove sono e dove poter attivare questa funzione sarebbe una comodità!ciao ivan

Vai su indice del forum...quando ti appare la videata con tutti gli argomenti, in alto a destra trovi scritto appunto "Visualizza tutti i messagi dopo la tua ultima visita".
Ciao
Argomento bloccato