Passa allo stile completo
Argomento bloccato

domanda su sensori parcheggio

martedì 30 novembre 2004, 16:24

ragazzi qualcuno li ha montati? volevo sapere quanti buki fanno quindi quanti sensori sono e se si vedono molto i bki sul paraurti. insomma, sono brutti a vedersi?e poi volevo sapere come funzionano?si sente solo il cicalino in presenza di ostacolo o c'è anke un display ke indica la distanza dall'ostacolo? quanto costano quelli mazda?convengono?grazie a todos :wink:

mercoledì 1 dicembre 2004, 9:12

nada?
:(

mercoledì 1 dicembre 2004, 21:01

ciao alexnapoli, io li ho montati!!!NOn serve che ti dica quanta utilità hanno considerando di quanto sporge il nostro paraurti.....CI sono 4 sensori quindi fanno 4 fori!!!I sensori sono verniciati del colore del para quindi non ti danno "fastidio" se è quello ke intendi dire!!!C'è solo il cicalino e non il display sui sensori della mazda, ma se hai intenzione di mettere quelli di concorrenza, ci sono anke con display!!!Spero di esserti stato utile!!Ciao :wink:

giovedì 2 dicembre 2004, 9:49

Turing ha scritto:ciao alexnapoli, io li ho montati!!!NOn serve che ti dica quanta utilità hanno considerando di quanto sporge il nostro paraurti.....CI sono 4 sensori quindi fanno 4 fori!!!I sensori sono verniciati del colore del para quindi non ti danno "fastidio" se è quello ke intendi dire!!!C'è solo il cicalino e non il display sui sensori della mazda, ma se hai intenzione di mettere quelli di concorrenza, ci sono anke con display!!!Spero di esserti stato utile!!Ciao :wink:

thanks! 4 fori... mmmm..... nn lo so.... mmmm.. vabbè mo vediamo!
:wink:

giovedì 2 dicembre 2004, 20:57

io ero un po' indeciso se metterli...
ora che ho fatto 5000 km sono ben contento di aver risparmiato quei soldi...basta solo fare un po' di attenzione...eccheccaspita!!!
secondo me sono un accessorio utile solo nel primo mese. Senza contare che i sensori parcheggio non impediranno a quella ragazza neopatentata di far partire la sua Panda 30 parcheggiata dietro alla tua nuova e fiammante Mz3, dopo 15 manovre e altrettante "toccate"... AAAARGGHH

E in più rovinano decisamente l'estetica del paraurti.

SCONSIGLIATI

giovedì 2 dicembre 2004, 21:35

approvo pienamente ciò che dice sonica. io ho la m6, e dopo i primi giorni passati a prendere la mano, ora non tocco mai. vedo tutte le auto con i sensori che hanno quei fori...... bleahhhh !!!!
oggi ho pure visto una citroen c2 con i sensori.... ma caspita! è lunga un metro e mezzo !!!! certo ,poi ognuno fa come ritiene opportuno, no?
comunque i miei paraurti sono ugualmente rovinati dai gentili omaggi lasciati dai parcheggiatori incapaci, che qualcuno li strafulmini !!!!
ciao ciao

giovedì 2 dicembre 2004, 22:35

Io li ho preso, ma non quelli "ufficiali"....

Hanno un funzionamento diverso, probabilmente non ineccepibile come quelli installati dalla Mazda, comunque il loro compito lo fanno....

Il vantaggio è che costano poco (pagati meno di 100€), si installano abbastanza semplicemente, ma soprattutto nessun foro sul paraurti!!! :P

Non mi reputo un imbranato, ma fare una retro con i sensori... ti fa sentire molto più tranquillo!!! :wink:

Ciao ciao

giovedì 2 dicembre 2004, 22:47

a queste condizioni ( prezzo, nessun buco ) potrei anche cambiare idea.....
:wink:
ciaooo

p.s. sono questi forse ??
http://www.sensorediparcheggio.it

venerdì 3 dicembre 2004, 8:45

Bravo! :wink:

venerdì 3 dicembre 2004, 9:28

mi avete convinto, nn li prendo, mi rovina l'estetica del culetto ke è già un pò così... :lol:
Argomento bloccato