martedì 7 dicembre 2004, 0:17
Ciao ragazzi,
dopo tanto girare nel forum di 4r ho finalmente trovato questo splendido posto di discussione e confronto.
come dicevo domani molto probabilmente sarò anch'io proprietario di una splendida mz3 1.6 cd touring, con active pack, mp3 e titanium gray come colore, un sogno. Nel leggere i post mi sono davvero fatto una cultura su questa macchina, tanto che il concessionario è rimasto sbalordito dalla mia preaprazione a riguardo.
Oltre quindi a dirvi che faccio parte anch'io della famiglia dei mazdisti vi chiedo di scrivermi le vostre epserienze, belle o brute che siano, con questo gioellino, i difetti che crea e le cose da controllare più attentamente.
Ciao a tutti e grazie tante.
martedì 7 dicembre 2004, 10:15
ben arrivato gianlu, e grazie di avere dato retta a me, a scanred e a franky69 sul forum 4r.
ti lascio ai proprietari di m3 !!
ciao
Ultima modifica di
cerny su martedì 7 dicembre 2004, 21:54, modificato 1 volte in totale.
martedì 7 dicembre 2004, 11:17
Benvenuto in famiglia....
Pregi e difetti? Da parte mia per ora tutti pregi e nessun difetto... e comunque anche i più sfortunati hanno avuto noie veniali (alzacristalli rumoroso per esempio...).
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
Ciaoooo
martedì 7 dicembre 2004, 21:56
gianlu, non chiedere troppe cose a raul, perchè altrimenti ti abbassa subito l'assetto, ti cambia i fari, ti mette gli specchietti cromati ed i battitacco illuminati, ti cambia i cerchi e l'autoradio.....
ciao raul........ come stai???
ciao a tutti !!!!!
mercoledì 8 dicembre 2004, 0:38
ciao ragazzi,
grazie intanto per aver risposto, e tutto il pomeriggio che cammino con quel gioiellino, uno spettacolo, ti senti il re della strada. mi sono accorto subito della differenza dell'uso del cambio, occorre aspettare un pochino dopo il rilascio dell'accellatore per inserire il rapporto necessario, in quanto resta un pò accellerata, ma non credo sia un difetto ma solo una caratteristica del motore. inoltre volevo chiedervi se è normale che nella targa non ci sia l'anno d'imatricolazione, in quanto mi è parso di vedere che le macchine che non hanno tale simbolo sono quelle ritargate, ma chiederò al concessionario. Inoltre qunato bisogna aspettare perchè i consumi si assestino su i normali livelli.
Grazie ancora e che tutto vada per il verso giusto.
mercoledì 8 dicembre 2004, 15:52
con la targa dovrebbero averti dato gli adesivi con la sigla della provincia e l'anno di immatricolazione che sarà tua premura appiccicare sulle targhe. se non li hai chiedi al concessionario, è lui che te li fornisce con il libretto!
ciao !!
mercoledì 8 dicembre 2004, 19:22
Benvenuto in famiglia, non te ne pentirai....
Pensa che io vorrei togliere l' anno e la provincia dalla targa ma non so come fare. Anzi se qualcuno puo' aiutarmi...
mercoledì 8 dicembre 2004, 20:28
franky, io ho appiccicato l'adesivo con l'anno, perchè a quanto mi ha detto il concessionario, solo questo è obbligatorio. se tu hai l'adesivo, credo si possa togliere con un phon e aria calda.....credo.....
ciao !!
mercoledì 8 dicembre 2004, 21:21
grazie ragazzi, mi ero un pò preoccupato perchè mi avevano detto che l'anno mancante era una caratteristica delle macchine provenienti dall'estero e ritargate, quindi un pò di apprensione.
mercoledì 8 dicembre 2004, 23:49
Benvenuto tra noi e complimenti per il gioiellino, anche il colore scelto (il top)!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.