sabato 11 dicembre 2004, 19:00
sono cinque giorni che ho la mz3, devo dire che ha sbalordito anche i più scettici, però il tempo non è stato generoso con me, piove da tre giorni ininterrottamente, ha grandinato e le strade di catania che già fanno schifo normalemnte sono ancora peggio, ho preso una buca che mi ha fatto salire il cuore in gola, il rumore che ho sentito nella parte anteriore della macchina, quella che è stata interessata dalla buca apunto, èstato impressionate sarà sempre così... credo sia legato alle sospensioni sportive ed ai copertoni 205/55.
inoltre oggi in una salita con pendenza esagerata ho rischiato di lasciarci la frizione mentre uscivo in retro, ho sentito una puzza di bruciato incredibile spero sia dovuto al fatto che ancora è molto nuova se no sa che cacchio ho combinato, cmq tutto è andato bene la frizione non si è rovinata ma non gli avrà sicuramente bene.
si vuole mettere a dura la prova la mia resistenza alle forti emozioni, ma devo dire che questa macchina mi ha stragato ha un fascino partioclare che ti verrebbe di non scendere mai, posizione di guida, potenza del motore, ripresa, teuta di strada e comfort dato dall'abitacolo.
ciao a tutti e spero he arrivi qualche risposta su i due problemi che ho avuto.
domenica 12 dicembre 2004, 10:37
Per la Frizione non preoccuparti non credo proprio che si sia intaccata specialmente perchè è nuova.
Per il fosso dipende dalla dimensioni da quanto era profondo e dalla velocità.
Cmq mi fa piacere che ti piaccia. Io ne sono ultracontento.
Ciao.
domenica 12 dicembre 2004, 20:48
grazie dell'informazione,
spero tanto di poter scambiare eserienze con tutti quelli che facciano parte della famiglia mz3, perchè abbiamo fatto una scelta particolare che non tutti capiscono e questo mi piace ancor di più, le strade sono piene di focus, 147, golf, a3 ecc. ma di mz3 davvero poche e quelle che ci sono non passano inosservate. cmq esperienza di guida entusiasmante in tutti i sensi comfort meccanica e chi più ne ha più ne metta
lunedì 13 dicembre 2004, 11:33
Che passa inosservata ti posso dare conferma. Per farti un esempio, ieri sera l'ho parcheggiata all'interno del cortile della chiesa, sotto le luci della strada. Ognuno che passava (da notare che solo gli uomini notano le auto) l'ammirava quasi incredulo che una casa sconosciuta avesse sfogiato una tale auto. Io mi tenevo poco distante e sentivo i loro commenti. Due ragazzi dopo averla ammirata dissero: caspita ma è proprio bella. Non ti dico la mia gioia, non è che avessi bisogno di giudizi altrui, ma mi serviva capire fino a che punto lo scettisismo delle persone poteva bloccarli dal dare giudizi su di un prodotto giapponese.
Conclusione: quando una cosa è bella è bella.
Punto di forza il frontale batte il 95% delle auto in circolazione.
Ciao a presto.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.