Passa allo stile completo
Argomento bloccato

domandona urgente su spoiler della casa!

venerdì 17 dicembre 2004, 10:12

cioè sentite questa:
lo spoiler costa 420 euri + iva + la verniciatura!!
tipo 700 euri di spoiler!
questo è quanto mi ha detto ieri l'addetto alle vendite mazda...
mi ha detto di passare sabato ke mi fa vedere sul manuale....ma ke manuale???possibile?????

Re: domandona urgente su spoiler della casa!

venerdì 17 dicembre 2004, 10:30

alexnapoli ha scritto:cioè sentite questa:
lo spoiler costa 420 euri + iva + la verniciatura!!
tipo 700 euri di spoiler!
questo è quanto mi ha detto ieri l'addetto alle vendite mazda...
mi ha detto di passare sabato ke mi fa vedere sul manuale....ma ke manuale???possibile?????

ciao non sò di quale manuale parli il tuo venditore posso dirti che l'ho inserito nella trattativa per l'acquisto del mezzo e andando a controllare il venditore mi diceva che mi sarebbe costato 450 (finito)
hai provato a sentire un'altro concessionario ?

piuttosto che spendere qlla cifra io lo prenderei su e-bay e lo farei verniciare e installare
risparmiando sicuramente

tipo qsto: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... gory=50452

o qsto sobrio ed elegante :lol: : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... gory=33638

venerdì 17 dicembre 2004, 11:39

Proprio sobrio ed elegante l'ultimo che hai postato..... preso come pezzo di ricambio per un charter forse.... :lol:

venerdì 17 dicembre 2004, 13:55

okkio.....a me per lo spoiler hanno chiesto....montato e verniciato a...

350 +iva!!!!!

venerdì 17 dicembre 2004, 14:40

Rimane sempre tanto tanto secondo me.... :(

Mi ricordo quello del Peugeot (vabbè che son passati 4 anni...) 400.000 lire montato e verniciato....

venerdì 17 dicembre 2004, 16:34

bene, allora vuole fottermi ma domani si collegherà al forum mazda in mia presenza!
è arrivato a dirmi ke dato ke la prendo nera, può anke nn verniciarmelo tanto è nero di se, ke fa ke nn è met, ki se ne accorge...!!! tacci sua domani me lo mangio a morsi!

bene, credo ke domani leggerà anke questo... indi:
gentile cavaliere venditore mazda, perkè vuole mettermelo in quel posto? suvvia, qui lo pagano tutti 400 euri ed io....? :?

venerdì 17 dicembre 2004, 16:37

Sicuramente se faccio lo spoiler lo prendo su ebay.....
farmi staccare sui 400/500 euro dal conce perchè "...è originale Mazda" mi pare proprio una ciofega...
tanto più che esteticamente sono uguali e poi l'ABS è ABS....un conto è parlare di pezzi di ricambio e un conto è parlare di plasticoni assolutamente inutili....ma bellissimi :D

venerdì 17 dicembre 2004, 17:17

Raul ha scritto:Sicuramente se faccio lo spoiler lo prendo su ebay.....
farmi staccare sui 400/500 euro dal conce perchè "...è originale Mazda" mi pare proprio una ciofega...
tanto più che esteticamente sono uguali e poi l'ABS è ABS....un conto è parlare di pezzi di ricambio e un conto è parlare di plasticoni assolutamente inutili....ma bellissimi :D

:cry: :cry: ...si hai ragione, ma mi sa ke mi faccio fregare perkè con lo spoiler da dietro è un'altra makkina secondo me... :cry: :cry:

venerdì 17 dicembre 2004, 17:32

alexnapoli ha scritto: :cry: :cry: ...si hai ragione, ma mi sa ke mi faccio fregare perkè con lo spoiler da dietro è un'altra makkina secondo me... :cry: :cry:

Non hai capito Alex....non ti ho detto di non farlo....ti ho detto di spendere il meno possibile perchè tanto anche quelli su ebay sono in ABS, e anno la stessa forma di quello originale....se poi proprio non te la senti di prenderlo su eby allora non farti fregare da quel ladro!!!
Guarda un pò il sito ufficiale di Mazda Italia che dice?

http://www.mazda.it/buy/accessories/ind ... del=Mazda3

venerdì 17 dicembre 2004, 17:45

Raul ha scritto:
alexnapoli ha scritto: :cry: :cry: ...si hai ragione, ma mi sa ke mi faccio fregare perkè con lo spoiler da dietro è un'altra makkina secondo me... :cry: :cry:

Non hai capito Alex....non ti ho detto di non farlo....ti ho detto di spendere il meno possibile perchè tanto anche quelli su ebay sono in ABS, e anno la stessa forma di quello originale....se poi proprio non te la senti di prenderlo su eby allora non farti fregare da quel ladro!!!
Guarda un pò il sito ufficiale di Mazda Italia che dice?

http://www.mazda.it/buy/accessories/ind ... del=Mazda3

AZZ... e sono iva inclusa anke se nn specifia se sono verniciati...ma c'è un atranezza, io il lettore mp3 lo pago 120 euri, li riporta 450.93... forse nn è aggiornato? cmq grazie, domani lo do in visione ma già so la risposta... "si ma questo nn è il listino aggiornato..."
Argomento bloccato