giovedì 23 dicembre 2004, 13:25
buongiorno a tutti sono nuovo di iscrizione ma e' gia' parecchio tempo che seguo il forum che trovo interessante e motivato. posseggo con soddisfazione,da circa 1 mese, una m3 sport grigio titanium con lettore mp3che trovo un'auto di qualita' ottimamente rifinita ma si sa che la perfezione non e' di questo mondo e quindi ci sarebbe posto per qualche miglioramento a partire per esempio dall'autoradio che potrebbe essere di qualita' superiore (avendo avuto alpine,kenwood,pioneer penso che il confronto sia improponibile). sul fronte dei rumorini devo dire che anche la mia soffre dello stesso problema che ha quella di GIANLU e devo aggiungere che quel rumore sembra aumentare con l'abbassamento della temperatura esterna .comunque aspettiamo il taglindo e faremo presente. sui fari allo xeno poi solo tanto di cappello infatti i fari normali a confronto sembra di non riuscire a vedere piu'niente. non mi dilungo piu' ma tornero' a scrivere ancora le mie impressioni un saluto a tutti
giovedì 23 dicembre 2004, 14:12
Ciao e benvenuto!
Da appassionato di impianti stereo mi trovi assolutamente d'accordo per quanto riguarda l'impianto radio di serie, tenendo presente inoltre il fatto che non è purtroppo sostituibile con nessun'altro tipo di autoradio in commercio...
lunedì 27 dicembre 2004, 9:50
Benvenuto Ybor...
Sbaglio o eri anche sul forum di 4R?
Cmq complimenti per il gioiellino!
lunedì 27 dicembre 2004, 22:45
Benvenuto nel forum e complimenti per gioiellino!
martedì 28 dicembre 2004, 11:53
Ciao e benvenuto nella sempre più numerosa famiglia dei mazda3isti.
Complimenti per l'acquisto, ma è la sport benzina o diesel??
Alla prossimaaa...
martedì 28 dicembre 2004, 13:14
e' una sport benzina 2.0.rispondo araul dicendo che si' ero sul forum di quattroruote e poi migrato qui. a presto