venerdì 9 luglio 2004, 12:47
ma vi risulta che ci siano ritardi nella consegna(e qndi nel montaggio) dei lettori mp3????
Il Della parla di fine agosto.....
e poi, ke prezzo avete pagato???
da maggio è sceso di ben quasi 200 euro!!!
mika ce le faranno pagare dopo aver aspettato 6 mesi e oltretutto ce lo montano ora se ci và bene!!!
Ciao
venerdì 9 luglio 2004, 20:13
Jackal ha scritto:ma vi risulta che ci siano ritardi nella consegna(e qndi nel montaggio) dei lettori mp3????
Il Della parla di fine agosto.....
e poi, ke prezzo avete pagato???
da maggio è sceso di ben quasi 200 euro!!!
mika ce le faranno pagare dopo aver aspettato 6 mesi e oltretutto ce lo montano ora se ci và bene!!!
Ciao
Il mio lettore è arrivato insieme alla macchina ma era solo cd e non mp3.
E' vero che adesso il lettore costa meno ma è anche vero che è aumentato il prezzo dell'Activepack e della vernice metallizzata....ed anche della macchina in versione touring....
Ciao Jack
P.s. Quando ritiri la pantera??? (è nera vero?....come la mia!!)
sabato 10 luglio 2004, 13:25
se tutto và bene la pantera è pronta mercoledì...
ma io ho un impegno e qndi finisce ke la ritiro sabato!
è una settimana ke è arrivata e nn sono ankora potuto andarla a vedere....non poteva arrivare in un momento peggiore di questo!
e se poi mi lasciano senza mp3 fino a settembre sai ke risate!!!!
son riusciti a farmi sdubbiare di stà makkina!!!
ciao
lunedì 12 luglio 2004, 7:20
Confermo ragazzi: Macchina arrivata Mercoledi, targata venerdi, montati tutti gli optionals entro mercoledi prossimo tranne x l'MP3 che mi tocca aspettare la terza settimana di AGOSTO!!!!!
lunedì 12 luglio 2004, 9:56
Della ha scritto:Confermo ragazzi: Macchina arrivata Mercoledi, targata venerdi, montati tutti gli optionals entro mercoledi prossimo tranne x l'MP3 che mi tocca aspettare la terza settimana di AGOSTO!!!!!
Cheppugnetta......! Prova a scagliare uno scontarello per questo ritardo....ci si deve provare sempre....
[/b]