Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Sensori di parcheggio

martedì 31 agosto 2004, 15:52

Chi se li è fatti montare??
Quanto costano??
Qual'è l'impatto visivo (ovvero: fanno tanto schifo sti "cosi" che vengono fuori dal paraurti)? :roll:

Sono indeciso se farli montare dal concessionario o prenderli "fuori"...

secondo voi...

martedì 31 agosto 2004, 16:33

prendendoli e montandoli fuori dal concessionario ci sono problemi di garanzia?? :roll:

martedì 31 agosto 2004, 16:46

Non penso! Più che altro perché è una modifica tutto sommato di poco conto.... anche se, volendo essere assolutamente pignoli, qualsiasi cosa che vai ad attaccare all'impianto elettrico della macchina può far decadere la garanzia.....

Poi tanto dipende anche dalla concessionaria stessa, solitamente davanti a modifiche del genere chiudono non uno ma tutti e due gli occhi...

Mi sorge un unico dubbio: se me li faccio montare dal concessionario i sensori sono garantiti 5 anni?

guarda

martedì 31 agosto 2004, 17:12

io ho preso il kit eps micro sul sito www.sensorediparcheggio.it ma ancora non li ho montati e il conce non me li monta (non sò per quale motivo, comunque domani me lo faccio spiegare)

mercoledì 1 settembre 2004, 11:19

AH!
Fammi sapere il motivo per cui non te li vuole montare, sono proprio curioso!! :?
Probabilmente vige la regola <se li compri da me bene, altrimenti.....> :roll:

mercoledì 1 settembre 2004, 11:55

TeoMZ3 ha scritto:AH!
Fammi sapere il motivo per cui non te li vuole montare, sono proprio curioso!! :?
Probabilmente vige la regola <se li compri da me bene, altrimenti.....> :roll:

Ehi Teo ma tu ci vieni al raduno? Così ci fai vedere il wooferone!!!
Eddai è neanche 2 ore di macchina.....
Dico per ora con il bolido siamo solo 2 contro tutti i fratelloni Mz6!!!
Dimmi se ci vieni o no!!!!!
Il link eccolo:
http://www.mazda6club.altervista.org/mo ... 7fa0c66439
Devi postare quanti siete e se ti fermi un giorno o due.
Ci si vede al raduno!!!!! (speramo)

mercoledì 1 settembre 2004, 12:35

Il problema è che la macchina non c'è l'ho ancora......... :cry:
Dovrebbe arrivare fra breve.... molto fra breve... ma non so se ce la farò in tempo!

x Teo

giovedì 2 settembre 2004, 8:23

tranqullo il conce mi ha detto che era solo una questione di tempi. Se li montavano non mi avrebbero consegnato la macchina, come invece hanno fatto!!!!!!! :lol: Solo due parole: DA PAURA!!!!!!!!! :D :D :D

Re: x Teo

giovedì 2 settembre 2004, 8:38

moto600 ha scritto:tranqullo il conce mi ha detto che era solo una questione di tempi. Se li montavano non mi avrebbero consegnato la macchina, come invece hanno fatto!!!!!!! :lol: Solo due parole: DA PAURA!!!!!!!!! :D :D :D

Tu Moto600 ci vieni al raduno? La macchina ti è arrivata no?
Mi raccomando eh :wink:

giovedì 2 settembre 2004, 20:39

Ciao raga, io me li sono fatti montare da mazda e sono molto belli anke all'impatto visivo e......fidatevi......sono stramaledettamente efficaci e ti tolgono da ogni impaccio e sono per di più con un raggio d'azione molto ampio!!!!Solo una "pecca" il volume dei bip è un pò bassino per i miei gusti!!!Spero di esservi stato d'aiuto!!!Ciaooo :wink:
Argomento bloccato