ECCOMI ECCOMI!!!!
E mica potrò andare in giro tutta la notte col BOLIDO!!!!
Dovrà pure lui fare la nanna!!!!
Gli amici li ho lasciati di stucco: per la cifra che ho speso (18.300€ per la versione Touring con lettore MP3, 14.200 con ritiro usato) han tutti confermato che ho preso un macchinone!! Il padre della mia ragazza, che in questi mesi tanto ha storto il naso e che voleva indirizzarmi verso la Golf o la Stilo... è rimasto a bocca aperta!!!
Che dire.... ho fatto "solo" 100km questa sera e di cose da scrivere ne avrei già a vagonate, ma vediamo di fare per ora solo un piccolo riassunto!
La versione è quella detta prima, colore Winning Blu, optional (oltre all'MP3) assetto ribassato + installazione sensori di parcheggio (sensori che ho comprato per conto mio del'EPS MICRO a 88€) che mi è costato 400€ in tutto.
Lo spoiler!!! Ce lo devo mettere su!! Non so ancora se quello della casa o "non originale" ma secondo me.... ci manca!!!
Ho fatto il pieno che non si era ancora accesa la luce della riserva: 41,55 litri; consumo dopo 70km e andatura da rodaggio: 4,9 l/100km
Penso che vi farò un resoconto dettagliato dopo qualche altro centinaio di kilometri... quindi lunedì penso!!
Ciao a tutti e buon divertimento col bolido!!!