Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Comandi al volante MP3

lunedì 20 settembre 2004, 15:09

Ciao Raga,
volevo chiedervi, in alcune foto ho notato che sul volante del bolido ci sono altri tasti sulla destra.... ma quando sono stato in conce nessuna delle auto in esposizione li aveva.

Quindi mi chiedo x cosa sono quei comandi? forse per le funzionalità del lettore MP3 o altro? :)

Grazie in anticipo 8) e sempre VIVA IL BOLIDOOOOOO

lunedì 20 settembre 2004, 16:58

Dovrebbero (DOVREBBERO) essere i comandi per il Cruise Control, optional non disponibile in Italia... purtroppo...

Ciao ciao

Grazie....

lunedì 20 settembre 2004, 19:51

... per la delucidazione :D

uff dovrò aspettare ancora fino a sabato per avere il mio bolido... devono ancora installare il blockshaft e poi collaudarlo!!!! :cry: :cry: :cry:

NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!

voglio il bolido anche io!!!!!! :cry: :cry: :cry:

bhe non mi resta che aspettare e giuro che per il prossimo raduno ci sarò anche io!!!!!! :wink:

lunedì 20 settembre 2004, 22:05

confermo, sono i tasti del cruise control

martedì 21 settembre 2004, 8:33

Scusate la domanda stupida, cosa è il blockshaft :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

martedì 21 settembre 2004, 8:45

E' un tipo di antifurto (meccanico) che blocca il volante con una chiavetta sul piantone dello sterzo, giusto stevernaples?
Ma te lo installano senza problemi per la garanzia??

Ciao ciao

si si

martedì 21 settembre 2004, 11:42

giusto TeoMZ3 il blockshaft blocca il piantone dello sterzo ed è impossibile manometterlo!

io l'ho installato stesso dal conessionario alla modica cifra di 350€ e grazie a blockshaft risparmio circa il 70% sulla polizza furto/incendio

ATTENZIONE!
ci sono due tipo di cilindro blockshaft quello convenzionato con le assicurazioni è il modello ABLOY che costa giusto 10€ in + del MERONI, quindi chi decide di installarlo faccia attenzione a richiedere il cilindro ABLOY

8) 8) 8) CIAUZ

giovedì 23 settembre 2004, 14:15

Grazie per la delucidazione.
Quando avrò la M3 ( non prima di Novembre ANF ANF :? :? ) chiedero variazioni di prezzi all'assicurazione.. :wink:

Alla prossima...
Argomento bloccato