mercoledì 20 ottobre 2004, 0:33
Salve a tutti, solo da pochi giorni ho scoperto l'esistenza di questo forum e devo dire che in meno di un ora ho letto tutti i post e credo di essere alla pari.
Circa 1 mese fà ho acquistato una
M3 1.6 TD SPORT color Winning blu metallic. Anche se effettivamente costa di + che la versione 2.0, la macchina mi piaceva, il motore pure, la dotazione di serie è molto notevole e paragonata ad altre vetture è molto + economica.Poi con una garanzia di 5 anni non potevo non prenderla.
Come optional ho montato lo spoiler e il caricatore MP3.
Adesso che si avvicina il momento di ritirarla volevo smontare il mio impianto sulla vecchia macchina e trasferire il sub e un ampli sulla nuova "bimba", ma il concessionario mi ha detto che il lettore non prevede nessuna uscita per sub o per altre casse.
Io non ne sono convinto, voi avete avuto lo stesso problema??? E soprattutto come lo avete risolto??????
Decade la garanzia anche se li monto??? E per quanto riguarda l'antifurto è possibile montarne uno sempre restando che la garanzia non decada????
Ho letto qualcosa riguardo ad un antifurto Ford, ma non mi è benchiaro.
Vi ringrazio anticipatamente.
venerdì 22 ottobre 2004, 17:14
Nessuno mi risponde, ma cavoli nessuno ne sa niente.
mercoledì 27 ottobre 2004, 8:10
Ciao Steno,
per quanto riguarda l'impianto audio ti confermo che il lettore non ha uscite pre e sub.
Per crearle basta prende un convertitore tipo questo
http://www.coralelectronic.com/Car/Cable/CCA.htm
oppure fare come me che smonterò l'autoradio e la porterò dal mio installatore che mi ricava, con una piccola modifica, le uscite PRE prima dello stadio dell'amplificazione per preservare il massimo della qualità.
Per l'antifurto purtroppo non posso esserti utile.
Per la garanzia ho notato che i concessionari Mazda non sono poi così rigidi riguardo modifiche di così modesta entità.... poi tanto cambia anche da concessionario a concessionario, a volte basta chiedere prima di eseguire la modifica. Cosa che naturamente non farò con l'autoradio (al limite se si guasta stacco i fili delle "nuove" uscite PRE, tanto sicuramente non potrà dipendere da quelle!
)
Ciao ciao
mercoledì 3 novembre 2004, 23:52
Ma con questo sistema devo regolare il sub a mano e diciamo che una volta regolato devo lasciarlo così, almeno che non vado direttamente a regolarlo.......in sintesi non posso regolarlo dall'autoradio
giovedì 4 novembre 2004, 8:27
No, purtroppo.
Le autoradio delle case madri hanno spesso funzionalità limitate....
Pensare che ho una fantastica autoradio JVC MP3 a casa che mi toccherà vendere...
domenica 7 novembre 2004, 15:42
Che palle queste autoradio integrate.....