mercoledì 20 ottobre 2004, 0:54
Volevo sapere se è un optional originale Mazda, quanto costa e di quanto irrigidisce e abbassa la vettura.
GRAZIE ANCORA
mercoledì 20 ottobre 2004, 9:19
steno1974 ha scritto:Volevo sapere se è un optional originale Mazda, quanto costa e di quanto irrigidisce e abbassa la vettura.
GRAZIE ANCORA
Informazioni fresche: anche io dovevo montarlo in settimana...
poi ci si è messa una lepre di mezzo e i soldi per l'assetto sono stati destinati al paraurti anteriore (porka troia aggiungerei).
L'assetto è fornito da Mazda (quindi in garanzia), l'auto si abbassa circa di 3 cm o poco più (a seconda di chi fa l'assetto).
Costo 166 euro + IVA + montaggio (a me hanno chiesto 50 euro).
Ciaoooo
mercoledì 20 ottobre 2004, 15:46
Perciò basta che chiedo al concessionario e me lo montano???
Ma in cosa consiste????? Mi sembrano pochini 166 euri
mercoledì 27 ottobre 2004, 8:15
Ciao Steno,
l'assetto te lo monta direttamente il concessionario, te lo consiglio piuttosto che fartelo da te per la garanzia (l'assetto sarà comunque incluso nei 5 anni) e perché i componenti sono ottimi (4 molle Eibach).
Il ribassamento è notevole, soprattutto all'anteriore (sui 35mm), io l'ho pagato 400 Euro ma nel prezzo era incluso pure l'installazione di un kit sensori per il parcheggio che ho comprato per conto mio.
Ciao ciao
sabato 30 ottobre 2004, 9:33
Il conce mi ha detto che sono il primo a chiederlo, e che costa 120 euri + iva ma non sa quanto farmi pagare per il montaggio........vi terrò aggiornati
mercoledì 1 dicembre 2004, 21:29
Teo, io l'ho portata oggi, la mia Belva, a farla abbassare!!Me la danno domani alle 12.30!!!Vi terrò aggiornati su costo, impressioni di guida, soddisfazione della vettura e dell'officina, ecc ecc!!!SPEREM BEN!!!
domenica 5 dicembre 2004, 19:14
Le impressioni sono notevoli, ma il mio sottofondo ha toccato già 3/4 volte
lunedì 6 dicembre 2004, 19:31
....Montato kit molle per assetto eibach!!!!Ora si ke è una macchina con i controcaxxi....tenuta e handling nettamente migliorati senza contare un impatto estetico non da poco!!!S'è abbassata parecchio!!!Credo 4-5 cm!!!Sottolineo CREDO 4-5cm!!!é bellissima va benissimo non è esasperatamente rigido, anzi....il confort non è peggiorato, ma la tenuta, la frenata e la stabilità....SI!!!!!NA FIGATA!!!
P.S:LO CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI!!!!DIVENTA LIBIDINOSA!!!!CIAOOOOOOO
martedì 7 dicembre 2004, 13:46
....
....azzz...rileggendo il post mi sono acccorto che ho sbagliato!!Volevo dire ke la tenuta, la stabilità,ecc, sono nettamente migliorati!!!Scusate!!!
martedì 7 dicembre 2004, 13:59
Turing ha scritto:8O ....Montato kit molle per assetto eibach!!!!Ora si ke è una macchina con i controcaxxi....tenuta e handling nettamente migliorati senza contare un impatto estetico non da poco!!!S'è abbassata parecchio!!!Credo 4-5 cm!!!Sottolineo CREDO 4-5cm!!!é bellissima va benissimo non è esasperatamente rigido, anzi....il confort non è peggiorato, ma la tenuta, la frenata e la stabilità....SI!!!!!NA FIGATA!!!
P.S:LO CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI!!!!DIVENTA LIBIDINOSA!!!!CIAOOOOOOO
Nooooo...ero deciso a lasciare stare...ora invece mi hai fatto tornare la voglia d'assetto!!!!