Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Notizie buone e cattive

giovedì 11 novembre 2004, 13:58

Ieri ho ritirato l'auto dall'officina del concessionario...
Dovevo effettura eil tagliando dei 20.000 km, l'inversione delle gomme e la sostituzione del musetto affossato da una lepre.
1 - La notizia buona è che di tagliando ho speso meno di 100 euro (ma senza la sostituzione del filtro antipolline). Hanno usato il Mazda Dexelia per il cambio dell'olio.
2 - Quella devastante è che tra inversione, montaggio e riverniciatura del paraurti se ne sono andati altri 400 (quattrocento) euri!!! 8O
A questo si aggiunge il fatto che in officina NON SONO STATI CAPACI DI MONTARMI I BATTITACCO ILLUMINATI PRESI SU EBAY.
"E' complicato", "potrebbe danneggiare l'impianto", e tutte pugnette di questo tipo.
Ora dico io: a parte la grandissima se*a di non avere i battitacco montati per il raduno, mi pongo interrogativi sulla reale preparazione tecnica dell'officina. Se è complicato attaccare un filo da un fusibile, che possono mai combinarmi con una centralina elettronica 8O 8O 8O ?
Ai posteri l'ardua sentenza...

giovedì 11 novembre 2004, 21:51

Che cos'è Mazda Dexelia ???????

Per il battitacco magari è stato meglio così.......

Elettrauto...

venerdì 12 novembre 2004, 9:00

Mazda dexelia è l'olio che ci va nel motore della 1.6Diesel....

Mi dispiace per i battitacco, spero di vederli al raduno. Vai dal tuo elettrauto di fiducia e digli di montarli in modo che sia facile staccarli (usare connettorino o qualche cosa simile), così quando riporterai la tua Mz3 dal concessionario(speriamo mai) non ti fanno storie.
Credo che per un elettrauto un po'esperto sia un gioco da ragazzi. Basta trovare il fusibile della luce porte e derivare + e - per far accendere i battitacco....
Ciao

Re: Elettrauto...

venerdì 12 novembre 2004, 12:38

Franky69 ha scritto:Mazda dexelia è l'olio che ci va nel motore della 1.6Diesel....

Mi dispiace per i battitacco, spero di vederli al raduno. Vai dal tuo elettrauto di fiducia e digli di montarli in modo che sia facile staccarli (usare connettorino o qualche cosa simile), così quando riporterai la tua Mz3 dal concessionario(speriamo mai) non ti fanno storie.
Credo che per un elettrauto un po'esperto sia un gioco da ragazzi. Basta trovare il fusibile della luce porte e derivare + e - per far accendere i battitacco....
Ciao

Infatti l'ho portata dal mio elettrauto che su queste cose ci chiappa (ce li ha anche lui sulla sua macchina...figurati).
Il fatto che mi preoccupa è che non mi hanno fatto storie con la garanzia, ma solo perchè NON ERANO CAPACI...e dire che dentro montano anche stereo, lettori, casse, subwoofer ecc...quindi vuol dire che un'elettrauto c'è.
La conclusione è che o sono veramente imbranati (allora povero il mio bolido) o che non avevano voglia o tempo di farmelo (volevano ridarmi la macchina il prima possibile per riprendersi l'auto di cortesia- una Demio :cry: ). Il che dopo che gli sganci 500 euro secchi un pò ti rompe no?
Ciaooo

Meglio così forse!

venerdì 12 novembre 2004, 13:45

nel senso che se l'installavano dal concessionario, avresti dovuto pagare di più che dal tuo elettrauto, a meno che per 500€ ti facevano un omaggio.

Ciaooo
a domani

venerdì 12 novembre 2004, 14:33

Azzzzz....mi spiace moltissimo....non so davvero cosa dirti....!!!! 8O
Argomento bloccato