Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2004, 7:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ho intenzione di montare i cerchi da 17"... lo spoiler... i fari led type trasparenti (tipo quelli che monta la mz6)... montare le molle della eibach (per questo non ricordo chi mi disse che un assetto troppo rigido può logorare, con il tempo, diverse parti meccaniche del motore perchè non fà più quell'effetto di sollevamento della parte anteriore in accellerazione), sapete anche dirmi di quanto abbassa l'assetto??? ... c'è molta differenza tra i paraurti della sport e quelli normali???
Le minigonne di possono montare senza problemi???
Secondo voi quanto mi viene a fare il tutto? Mi conviene cercare pezzi aftermaker o della casa mazda?? (chiedo questo per la garanzia... non decade vero??) Poi è possibile che la Mazda ti monti un impianto audio diverso??(io voglio quello della BOSE) con i twiter e le 4 casse!!
Mi fate sapere il tutto? Grazie anticipate a tutti

Saluti
Il Condor 8) 8)

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2004, 8:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Dj, dalla descrizione che hai fatto direi proprio che la macchina ideale per te dovrebbe essere la 2000 sport invece che la 1600 CD.........è proprio un vero peccato che la versione sport sia disponibile solo per il 2000.......avessero fatto un bel 1600 CD sport......sigh!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: già
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2004, 8:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

proprio per questo condanno la mazda.. peccato che non c'è una versione turing per diesel!!! E davvero un gran peccato!!!
:lol: :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Dunque...
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2004, 8:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

il paraurti anteriore con fendinebbia sportivi + mascherina lo puoi montare: è disponibile tra gli accessori alla modica cifra di 578 euro (che diventano 843 col kit lavaggio fari. Lo spoiler costa 293 euro, le minigonne non lo so.
Per l'assetto ti saprò dire tra un pò: ho chiesto un preventivo al conce.
I cerchi da 17" conviene che li prendi non originali: considera di metterci in conto anche le gomme da 225.
Secondo me puoi lasciar perdere i paraurti anteriori e posteriori sportivi: quello anteriore di serie è già abbastanza aggressivo e "basso": cambia il taglio dei fendinebbia ma non è poi tutto sto che...Quello posteriore è leggermente più basso e più sporgente ma non risolve del tutto uno dei difetti del bolido: la vista posteriore continua a rimanere incompiuta. Ci vorrebbe un "sottoparaurti" che chiuda alla vista il sottoscocca. Ma non esiste in Italia (ne ho visto uno su www.mazdausa.com alla voce accessori). La mascherina davanti bisogna vedere i gusti: a me piace più la griglia a nido d'ape. Quella a barre la fa assomigliare troppo alla 307.
Per finire i fari posteriori: i led type non sono belli come quelli della Mz6, perchè hanno il fondo nero e non argenteo. Sto girando come un matto su internet per trovarli, ma le case che li producono aftermarket non ce l'hanno disponibili per lqa Mz3. Se li trovi dimmelo...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: grazie mille
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2004, 14:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

sei stato davvero molto esaustivo... ora che ho l'idea in mente del progetto è meglio che mi do da fare con il lavoro!!! quì la situazione è critica... i cerchi in lega quasi quasi lascio quelli da 16... che cmq sono stupendi non pensi? Per i paraurti... vedrò un pò ma se dici che non c'è differenza... possono montare i sensori di parcheggio successivamente? Spero proprio di si... devo farli mettere perchè altrimenti è un guaio con i parcheggi... in oltre lo spoiler devo farlo mettere assolutamente... avevo pensato anche ai vetri scuri... ma non so!!! Le molle le metto, voglio abbassarla di più!!!
Grazie ancora Raul

Saluti
IL Condor :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Penso...
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2004, 15:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

...che anche io lascerò i cerchi da 16": fanno la loro figura, in più se riesco ad abbassare la macchina l'effetto sportivo dovrebbe essere buono lo stesso!
Non dico che i paraurti sono uuali... ma visto che costano una mazzata e non è che spostino più di tanto preferisco investire su qualche altra cosa...
Esteticamente mi piacerebbe mettere lo spoilerino ma aspetto che esca su ebay. Voglio piazzare qua e la qualche cromatura che sul nero fa effetto e fa pan dan con coprimascherina e specchietti: peccato che per la Mz3 c'è molto meno scelta che per la Mz6. Poi sbavo per: battitacco alla Pol e fari bianchi alla Mz6. I vetri oscurati sono belli, ma metterli solo dietro e su laterali posteriori non mi dice granchè. Mi sarebbe piaciuto anche sostiture la striscia orizzaontale che circonda il pannello lcd dei dati e finisce sopra il cassettino con una color alluminio. Mi piacerebbe anche l'alu frame intorno al cambio ma per ora non esiste per il bolìdo. Sono in un periodo mooolto tuning...ma mi sa che alla fine dovrò abbozzare su tante cose......... :cry:

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora