IVAN1979 ha scritto:
Ciao Briareos ank'io ho ritirato la makkina venerdì ed ho notato le stesse tue cose, cioè ke la makkina è silenziosissima e va bene, anke se nn è all'inizio molto scattante, nel senso ke bisogna aspettare qualke secondo ke salga di giri e "vada" in coppia, ma una volta arrivata è una bomba! Di contro ank'io ho notato ke quando si spegne ha un sussulto ke fa muovere tutta la makkina, nn è segnalato quando si accendono le luci normali (ma sl abbaglianti e fendinebbia); anzi a me in più per ora rimane accesa la spia dell'airbag ke il tecnico, dopo un controllo, mi ha detto si spegnerà dopo 2 giorni. Un'altra cosa, ragazzi scusate ma prima di accendere il contatto quali luci dobbiamo aspettare si spengano? Perkè quelle delle candelette io nn ce l'ho e voi?
Ciao IVAN1979, a me la sia dell'airbag non rimane accesa, ma la mia m3 è rimasta circa 3 settimane dal conc, probabilmente di due giorni li ha passati lì
...
Anche io all'inizio non ritrovavo la spia delle candelette, poi facendo attenzione, ho notato che all'accenzione del quadro si accende, per una frazione di secondo, ma si accende.
La frizione? a me sembra abbastanza morbida, almeno rispetto alla mia vecha Clio.
Ciao, e buon rodaggio !!!!