Invito tutti ad usare toni pacati che contraddistinguono, come giustamente dice l'amico Kirk, questo club.
Non abbiamo bisogno di "primedonne".
Grazie.
MARCO_PDN
Marco, pur avendo già dichiarato che non intendo continuare a sprecare tempo in questa polemica, sento di dover comunque rispondere al tuo messaggio.
Mi rendo conto che dal mio arrivo nel club potrei forse aver toccato la suscettibilità di qualcuno degli iscritti, soprattutto per la spontaneità con la quale invio i miei messaggi non utilizzando quasi mai, tra l’altro, le “emoticons” che aiutano a far percepire il vero spirito di un mio intervento, ma ancor più per il fatto che, senza timori reverenziali di sorta, mi sono da subito rivolto a tutti esponendo senza vincoli mentali le mie idee ed i miei concetti, privo del desiderio di apparire come una “primadonna”, delle quali nel club non c'è ovviamente bisogno, essendo già ampiamente sufficiente tu, in questo ruolo, nell’ambito del club.
Alla luce di tutto questo, ancora una volta senza falsi pudori e senza la minima incertezza, affermo che il contenuto del tuo messaggio è totalmente inadeguato al tuo ruolo e non ti fa onore.
A polemica ormai conclusa mi aspettavo un tuo giusto intervento conclusivo, completo anche di qualche “bacchettata”, ma mai avrei immaginato i commenti di parte che invece non hai voluto risparmiare (potevi evitare il grassetto, almeno!), ignorando totalmente che è proprio il tuo “amico kirk” (come a te piace assai definirlo) che è intervenuto qui rivolgendosi a me in modo poco pacato e con dichiarazioni degne del più totale ignorante di cose tecniche, oltre che della grammatica italiana (d'altra parte uno che si occupa di automobiline...)
Ho molto apprezzato il distacco da te mantenuto fino a questo punto, ma poiché ritengo che nessun presidente di club, in una miserevole schermaglia del genere, avrebbe mai così platealmente preso le parti di uno dei contendenti, ti considero inadeguato per questo tuo ruolo e, non sussistendo ulteriore motivo per me, di continuare a frequentare il club, mentre ti invito a cancellare prontamente la mia iscrizione, ti sfido a lasciare, affinché tutti i soci possano leggerlo, questo mio atto d’accusa nei tuoi confronti che, nato nella sezione "Tecnica M6", ho inviato in tutte quelle di maggiore frequentazione affinchè abbia la massima diffusione.
So che nessuno si sognerà di appoggiare pubblicamente questa mia scelta, ma in ogni caso desidero fare un saluto particolare a coloro i quali hanno saputo apprezzare la mia ironia.
Ora potete ovviamente scatenarvi con gli ovvi e banali insulti di rito che, ovviamente, io non leggerò mai...buon divertimento!
Ah dimenticavo, Kirk, due cose:
1)le automobiline non sono automobili...tutta qui la tua grande esperienza?
2)nel mio messaggio di stamane, ho DOVUTO usare le emoticons, così forse (chissà?) sei riuscito a capire il tono ironico delle mie affermazioni...
|