Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAZDA 3 ROSSA
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2004, 8:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

I fari li ho comprat su e-bay a questo indirizzo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 39830&rd=1
il signore è di bologna. Vende i kit all'asta comunque se lo vuoi avere senza asta il costo è di 239 euro. Montarli è stato facilissimo in 30 minuti tutto è finito! Non ho dovuto tagliare nessun filo, ho solo dovuto mettere dei morsetti maschi ai cavi che uscivano dalla centralina! Come ho gia detto il fascio luminoso è bianchissimo e paragonato all'unica macchina che ho in casa con i fari allo xenon (Audi A8) il fascio è molto piu luminoso. Le lampade nel kit sono della philips mentre le centraline della hella, il top sul mercato. Se vuoi altre info non esitare a fare domande appena riesco posto alcune foto della macchina e dei fari.

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: MAZDA 3 ROSSA
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2004, 9:47 
Non connesso
Tuner
Tuner

shaker10 ha scritto:
I fari li ho comprat su e-bay a questo indirizzo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 39830&rd=1
il signore è di bologna. Vende i kit all'asta comunque se lo vuoi avere senza asta il costo è di 239 euro. Montarli è stato facilissimo in 30 minuti tutto è finito! Non ho dovuto tagliare nessun filo, ho solo dovuto mettere dei morsetti maschi ai cavi che uscivano dalla centralina! Come ho gia detto il fascio luminoso è bianchissimo e paragonato all'unica macchina che ho in casa con i fari allo xenon (Audi A8) il fascio è molto piu luminoso. Le lampade nel kit sono della philips mentre le centraline della hella, il top sul mercato. Se vuoi altre info non esitare a fare domande appena riesco posto alcune foto della macchina e dei fari.

grazie per la info Shaker...ci farò un pensierino....
i fanali trasparenti posteriori si possono ritrovare o, come mi pare di capire è stato un puro caso?
E per finire CI VIENI AL RADUNO DEL 13_14 NOVEMBRE A NOVARA?

Profilo  

Oggetto del messaggio: MAZDA 3 ROSSA
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2004, 22:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Per il raduno potrei farci un pensierino se trovo qualcuno che viene con me, anche perche Novara e solo ad un'oretta da casa mia.
Per quanto riguarda i fari posteriori io ho fatto la richiesta sul sito www.mazda3forums.com alla sezione buy/sell e dopo qualche giorno mi ha risposto un signore americano! Cmq si ti dai da fare trovi anche tu qualcuno che li vende!

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]