Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 10 dicembre 2004, 0:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Orsù, che si dia inizio immantinente
a singolar tenzone assai rimata
acciocchè non si finisca, ahimè, demente
nell'attesa della donzella amata!

(che quando si comincia a scambiare un "pezzo di ferro", benchè con un suo fascino indiscreto, per una donzella... bhe allora vuol dire che le cose cominciano a mettersi assai male! :wink: )

Prima o poi mi deciderò a scrivere il seguito della storia che mi ha condotto a capitolare dinnanzi alla apparente passività di un'auto che mi attendeva al varco più o meno a metà del mese di ottobre, e a me assolutamente sconosciuta fino a quel momento, sorniona coi suoi cavalli assopiti nelle vicinanze di una giostra per bambini (che, ironia, di cavalli ne aveva, e pure assai attivi!)....

... e allora si capirà che non tutto è dipeso dalla ragione, ma che ci son state anche altre vicende che han fatto si che l'istinto capitolasse.

(to be continued?)

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 10 dicembre 2004, 15:02 
Non connesso
Tuner
Tuner

MesserErranteInM3 ha scritto:
Orsù, che si dia inizio immantinente
a singolar tenzone assai rimata
acciocchè non si finisca, ahimè, demente
nell'attesa della donzella amata!

(che quando si comincia a scambiare un "pezzo di ferro", benchè con un suo fascino indiscreto, per una donzella... bhe allora vuol dire che le cose cominciano a mettersi assai male! :wink: )

Prima o poi mi deciderò a scrivere il seguito della storia che mi ha condotto a capitolare dinnanzi alla apparente passività di un'auto che mi attendeva al varco più o meno a metà del mese di ottobre, e a me assolutamente sconosciuta fino a quel momento, sorniona coi suoi cavalli assopiti nelle vicinanze di una giostra per bambini (che, ironia, di cavalli ne aveva, e pure assai attivi!)....

... e allora si capirà che non tutto è dipeso dalla ragione, ma che ci son state anche altre vicende che han fatto si che l'istinto capitolasse.

(to be continued?)

Attendiam trepidanti che la tua favella ci sveli lo mistero dell'auto che rapisce il palpito delle genti tutte!!!

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora