Tallistro_Mz3 ha scritto:
Ciao, qsto messaggio insieme ad alcune foto su ebay mi hanno fatto sbarellare e li ho ordinati anche io (devo ancora ricevere il mezzo e sto impazzendo!) ... volevo chiederti se hai 1 img del risultato se ti soddisfa pienamente e infine mi chiedevo se i led li hai collegati all'apertura della portiera o alle luci di posizione
sono tentato dalla seconda ipotesi... (sempre se fattibile) anke se ho una serie di dubbi esterico\pratici (100km con sta luce negli occhi... mah....
Incredibile a dirsi ma non ho ancora una foto del bolido...
aspetto di fare una delle modifiche che accennavo in altro post (spoiler, assetto o xeno? Tu che dici?) e poi gli faccio un servizio fotografico che Quattroruote gli fa una pippa....
Detto questo il risultato è eccellente...
I battitacco sono di alluminio satinato con striature cromate lucide...e la luce rossa della scritta Mazda3 è perfettamente identica al rosso del quadro strumenti...A vederli non sembrano pezzi da 24 euro e poi (per ora) il biadesivo tiene benissimo!
I led li ho collegati anche io alle posizioni: ho preso un modello a 4 led per tubo anzichè quelli a 7 led.
Perciò la luce che ottengo sul vano pedali non è assolutamente fastidiosa quando guido visto che come intensità è paragonabile al resto della strumentazione.....certo se ci metti un lampione....