Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che goduria....che goduria....
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 11:04 
Non connesso
Tuner
Tuner

Ieri in ufficio si presenta uno dei nostri fornitori, ci fermiamo a parlare del più e del meno e il discorso va a finire alle auto.
Quello mi fa: "Guarda c'è una macchina parcheggiata qua fuori che è stupenda...nera...sportivissima. E' la nuova Corolla! Me la compro appena posso!"
Io penso..."...la Corolla? Sportiva? Mmmha, forse è una versione elaborata."
Continuiamo a parlare del più e del meno ed esco per la pausa pranzo insieme al fornitore.
Arriviamo al parcheggio e mi fa: "Guarda che spettacola sta Corolla, è bellissima!!
8O Ma quale Corolla! Quella è la Mazda3 ed è la MIA :D
Non vi dico la faccia che ha fatto ......e quella che ho fatto io 8)
Gli ho fatto vedere tutto dentro e fuori e godevo come pochi mentre lui continuova a dire "....che macchina!"

Eheehhehehehehehehehehehhehehehehehe :lol: :lol:

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 11:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Io l'avrei preso a calci :lol: :lol: :lol:
...e' come confondere l'oro con il piombo....

Non vedo l'ora che arrivi!!!

Matrix

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Non offendete!
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 12:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

Non offendete la Corolla!E' una signora macchina anche se l'ultimo modello come linea non e' il massimo.Ma comunque la qualita' di costruzione e l'affidabilita' sono a livelli top del top.Anche gli ultimi motori diesel non sono male (guardatevi le caratteristiche del 1.9 115cv!)Certo la Mz3 come Ensemble e' impareggiabile!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Non offendete!
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 12:50 
Non connesso
Tuner
Tuner

allanon ha scritto:
Non offendete la Corolla!E' una signora macchina anche se l'ultimo modello come linea non e' il massimo.Ma comunque la qualita' di costruzione e l'affidabilita' sono a livelli top del top.Anche gli ultimi motori diesel non sono male (guardatevi le caratteristiche del 1.9 115cv!)Certo la Mz3 come Ensemble e' impareggiabile!

Guarda che io non ho niente contro la Corolla.
E' una gran macchina, era tra le mie possibili alternative alla 3.....
però il colpo d'occhio della Mazda è tutta un'altra cosa...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Non offendete!
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 13:59 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

allanon ha scritto:

Si diceva per scherzare chiaramente.....io ho ancora i preventivi e i depliant della vecchia Corolla HB.

Il fascino della 3 e' cosi' sfolgorante che oscura tutto il resto.

Matrix

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 16:13 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Sabato mattina mio papà mi chiede l ' MZ3 ritirata la sera prima per andare al bar a mostrarla agli amici...mentre sta li fuori un tipo si avvicina timoroso a gli chiede se è sua e se può dargli un' occhiata da fuori. Mi papà lo fa salire e gliela mostra per bene. Il tipo, rimasto sconvolto dalla bellezza degli interni non faceva altro che quardarsi intorno e ripetere 'Ma guarda che bella, è stupenda !!!!'. Alla fine scende, chiede dove l' ha presa e tutto convinto dice ' Lunedì la ordino!!!!!!'.

La cosa che da soddisfazione e che il tipo ha una "Alfa 147!!!!" scusate se è poco!!!

Un punto a favore del bolido :D !!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 16:27 
Non connesso
Tuner
Tuner

Pure a me è già successo una volta.
Un tipo ci stava girando attorno, faccio per salire, timorosamente mi blocca e mi chiede che cilindrata è....
Gli faccio "1600....", dopo qualche secondo aggiungo "....diesel... e lui fa "AH!!" e fa la faccia sorpresa.... :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2004, 0:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

anch'io mi aggiungo alla lista, tutti fino ad ora mi hanno fatto i complimenti. due eventi in particolare mi hanno colpito, uno è stato domenica, esco da un negozio ed in lontanza un tizio sta per salire sulla sua auto posteggiata affianco alla mia e dice alla moglie, ma guarda che bella è bellissima, io con aria spensierata disattivo l'antifurto e salgo mentre il tipo continua a guardare. l'altro caso è successo oggi pomeriggio il "presisdente" dell'azienda dove lavoro è salito sulla mia auto, sono andato a prenderlo in aeroporto, ed ha detto senza che dicessi nulla sul fatto che fossse nuova, belli gli interni di quest'auto che macchina è, il mega presid. ovviamente non conosce questo genere di macchine sono più informati su altre categorie quindi vi rendete conto su cui ha fatto colpo.
grande mz3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

Infatti la Corolla come linea non puo' nulla contro la mz3...Ma anche le altre!!!Io purtroppo posso solo raccontare che la morosa di mio fratello (ogni tanto guida la mz3 di suo fratello), continua a fare i complimenti alla comodita' dei sedili,alla spaziosita' dell'abitacolo, al fatto che e' ancorata alla strada,che si guida bene gia' la prima volta che si sale etc...La mi aragazza invece non sembra molto convinta ma a lei tutto cio' che e' moderno non piace mai subito.Conto di convincerla pero'!!!

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora