Dopo il primo week-end di utilizzo intensivo del bolide posso confermare quanto già detto da tutti qui... una meraviglia!
Pochissime le note dolenti, e comunque minime. Per ora fondamentalmente 2:
- come già detto l'impianto audio, rispetto alla mia autoradio precedente non c'e' paragone (la mia vecchia JVC... sigh...
). Vedrò di iniziare a risparmiare per farmi al + presto ampli + casse nuove (anche se francamente non mi fido molto degli impianti collegati all'uscita amplificata dell'autoradio con i convertitori... vabbè, vedremo a tempo debito).
- i segnaltori delle cinture: sono uno straziooooooo!!! Al di la dei soliti discorsi cinture si/no, per uscire da casa mi tocca spesso fare una sosta dopo neanche 100mt, mettersi la cintura è una rottura e sentirsi il cicalino della macchina è fastidiosissimo!!!
Sapete se c'e' un modo per disabilitare questa funzione? Nel manuale non mi sembra ci sia nulla a riguardo, ma magari un'officina specializzata potrebbe avere il controllo su questi parametri...
(al peggio andro' a staccare un attacco cinture da un'auto in qualche sfasciacarrozze... ma cosi' ho paura che inizierei a non mettermele mai, per la rottura ogni volta di dover "fare il cambio"...)