Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SALVEEEEEEEEE!!!
MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2004, 7:49 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao ragazzi come va la vita? Lo so sono comparso per un pò, impegni di lavoro, non sono per nulla stato in ufficio in questi giorni!!! :D State tranquilli non è successo nulla... sto bene, benissimo... (X IVAN)quella ragazza ha mollato il suo ragazzo per stare con me... non stiamo ancora insieme, ma ci stiamo vedendo moooolto spesso... ieri siamo stati anche a casa mia, da soli :P :D :P :D :D :lol: :lol:
Che bello!!
Per il sito... devo essere sincero l'ho un momento abbandonato... però sto formattando, (direte: ANCORAAAA!!!! Ebbene si... sto trasferendo tutto su cd) e appena avrò completato il tutto sarò pronto per mettermi all'opera e completare quel maledetto sito... sto ideando anche una nuova grafica!!! Mah poi vedremo!!!

Ivan quando mi porti a fa sto giro nel tuo bolido??

Raul alla fine come hai risolto il problema "perdita di potenza"???

Appena ho un pò di tempo leggo tutti i post dall'ultima visita...
Aspetto sempre di più con ansia l'arrivo della mia MAZDA 3... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Saluti
Il Condor

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Uè Giuse'!
MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2004, 8:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

Finalmente!In un precedente post, se vai a leggerlo, kiedevo proprio di te. Ma ke fine avevi fatto?Mi fa piacere per quella ragazza, ma quanti anni ha?x il giro quando vuoi, ci mettiamo d'accordo e vediamo.Allora x il rsto tutto ok? Ciao Ivan

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: SALVEEEEEEEEE!!!
MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2004, 12:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

DjCondor ha scritto:
...ma ci stiamo vedendo moooolto spesso... ieri siamo stati anche a casa mia, da soli :P :D :P :D :D :lol: :lol:

Che gli hai fatto vedere la tua rinomata collezione di farfalle? :wink: :wink:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Proprio la collezione di farfalle
MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2004, 7:17 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Si Raul... proprio quella :wink: :wink:
Cmq stamattina sono incazzato nero... ma vi rendete conto?? Ieri siamo andati a fare un giro a via Caracciolo... ho fermato la macchina sulla litoranea... (Sai dov'è Ivan no???) Bhe siamo stati mezz'ora... sono tornato in macchina... e mi hanno aperto lo sportello lato passeggero, hanno rubato lo stereo (il mio caro lettore mp3 pagato una cifra di euro circa 1 anno e mezzo fa), e gli occhiali da sole!! Madoooo... Mi hanno fatto pulito pulito quegli stronzi!!! Il colmosapete qual'era??? Di fronte a dove avevo parcheggiato l'auto, c'era una pattuglia di polizia... mi sorge spontanea una domanda... MA CHE *ca@@o* FANNO STI POLIZIOTTI QUANDO SONO IN SERVIZIO... DORMONO??? Sono andato vicino a loro e ho spiegato l'accaduto, mi hanno detto che non hanno visto nulla... che figli di putt..a!!! Ora mi resta il danno allo sportello, che non si chiude, e lo stereo che avevo promesso a mia sorella non appena mi sarebbe arrivata la MZ3...
Sapete dopo il periodo nero... e queste cose che accadono saltuariamente (molto spesso) nella mia vita ho preso una decisione... qui a Napoli consigliano di farsi "BENEDIRE DA UN PRETE RICCHIONE(GAY)"!!! Io ci provo, poi vi faccio sapere come mi trovo :lol:
Vabbe dopo l'ennesima sfogata vi saluto e aspetto quanto prima una vostra risposta...

P.s. secondo voi per fa aggiustare la serratura della macchina... mi costerà parecchio???Tenete presente che ho una fiat punto vecchio modello!!! Mi piange il cuore.!!!!

Saluti
Il Condor

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Proprio la collezione di farfalle
MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2004, 9:54 
Non connesso
Tuner
Tuner

DjCondor ha scritto:

P.s. secondo voi per fa aggiustare la serratura della macchina... mi costerà parecchio???Tenete presente che ho una fiat punto vecchio modello!!! Mi piange il cuore.!!!!

Saluti
Il Condor

Dipende se ti hanno piegato la lamiera o ti hanno dato un colpo di cacciavito sull'occhiello della chiave...

Profilo  

Oggetto del messaggio: emtrambe le cose RAUL
MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2004, 15:35 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Entrambe... non entra più la chiave... e l'occhiello della chiave è tutto storto con la lamiera... *ca@@o*!!! La serratura devo cambiarla.. ne prenderò una dallo scasso!!!

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora