Ragazzi, che delusione!!
Sono appena tornato dalle ferie, mi son già sentito col concessionario col quale ero riamsto d'accordo che mi avrebbe fatto sapere immediatamente qualcosa non appena si avevano notizie più fondate sulla versione in oggetto.
Ebbene, l'equipaggiamento della SPORT DIESEL non corrisponde a quello della versione BENZINA! Manca tutto il kit estetico (quindi paraurti davanti e dietro, mascherina, minigonne, spoiler) e i cerchi da 17".
Rispetto alla versione Touring ha in più il DSC, gli airbag a tendina, l'autoragio a 6 altoparlanti, i fari posteriori LED type, anteriori allo Xenon, la strumentazione e i tessuti dei rivestimenti "sportivi", inserti carbon look, sensori fari+tergi... tante belle cose, ma che secondo me non giustificano il prezzo dei 21.100 euro e passa, soldi che invece avrei speso + ke volentieri se c'era tutto il kit estetico e i cerchi....
Pensare che la Sport Benzina viene 20.120€, 1.000€ in meno!! Capisco che è un benzina ma ha anche 40 cavalli in più!! Ma cosa gli costavano a fare l'equipaggiamento identico???
Uffa, mi sa che se ne stanno approfittanto un pochino troppo adesso con la versione diesel.....