Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2004, 12:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

.....salve ragazzi, siccome sarei prossimo all'acquisto di una mazda 3 2000 sport winning blue, volevo sapere se c'è nel forum qualcuno che ne è entrato in possesso.....e se si come si trova?.....tra l'altro ho notato che nessuna rivista del settore ha fatto una prova su strada di questo modello (solo IN AUTO aveva fatto un test molto veloce con la 2000 touring, ma senza prove cronometriche e di consumi)......in italia vanno di moda solo i diesel???

Ciao a tutti

Simone

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2004, 12:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

"Purtroppo" sembra proprio che in Italia sia scoppiata l'era del diesel!
le cifre lo confermano, mese dopo mese la percentuale delle immatricolazioni rispetto al benzina salgono ulteriormente... siamo già a quota 60%, dove arriveremo di questo passo?
Pure io mi aggiungo a questo bel gruppetto, visto che con la mia media di 25.000km l'anno (e dopo aver fatto con una 206 100.000km in 3 anni) è la mia scelta obbligata....

Detto questo ammetto che la 2000 Sport è veramente una gran bella macchina secondo me, soprattutto per il prezzo (non ha rivali) e la dotazione... come cicco che la Sport diesel non ce l'abbia uguale... :cry:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2004, 14:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

....già già.......il fatto è che ormai la gente compra il diesel anche se non ne ha effettivamente bisogno......io faccio 13000 Km all'anno in macchina e 6000 Km in moto, sono un pendolare e vado a lavorare con i mezzi.....perchè quindi dovrei comprare una macchina diesel quando faccio circa 13000 Km all'anno???......purtroppo è diventata una moda.....cmq tornando a noi.....nessuno ha preso la sport???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 settembre 2004, 23:10 
Non connesso
Tuner
Tuner

la prova della 2000 sport la fatta anche al volante confrontandola cona ltre 9 vetture come alfa 147, golf V°, nuova audi 3, peugeot 307, megane focus ecc.

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]