Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1.6 benzina
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2004, 19:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

:o Ciao a tutti, nessuno di voi ha il 1.6 benzina o comunque sa qualcosa di questo motore...leggendo un pò in giro mi sembra che tutti abbiate il diesel... :?: sono abbastanza indeciso sul diesel o benzina visto che, facendo due conti spenderei poco di più all'anno con il benzina...e, non lo nascondo, costa meno e se ne trovano molti di usati o a kw 0, comunque buoni affari :!: Ciao e grazie :P

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: 1.6 benzina
MessaggioInviato: giovedì 14 ottobre 2004, 8:37 
Non connesso
Tuner
Tuner

Tiky584 ha scritto:
:o Ciao a tutti, nessuno di voi ha il 1.6 benzina o comunque sa qualcosa di questo motore...leggendo un pò in giro mi sembra che tutti abbiate il diesel... :?: sono abbastanza indeciso sul diesel o benzina visto che, facendo due conti spenderei poco di più all'anno con il benzina...e, non lo nascondo, costa meno e se ne trovano molti di usati o a kw 0, comunque buoni affari :!: Ciao e grazie :P

Anche io ho il diesel...quindi posso dirti del benzina solo quello che dicono le riviste e che amici sul forum di 4R hanno confermato.
Il 1.6 benza è molto silenzioso ed è molto brillante.
Grazie alla rapportatura piuttosto corta del cambio riesce ad ottenere tempi di accelerazione e ripresa tra i migliori della categora (solo Alfa 147, Civic e Corolla che cmq hanno più cavalli fanno di meglio).
Questo però incide sui consumi che si rilevano contenuti nella guida cittadina ma un pò elevati se si spinge l'auto in autostrada. Stesso discorso per il comfort acustico che a 130-140 viene un pò a mancare a causa degli alti giri del motore.
Per il resto (interni, guidabilità, ecc.) valgono le stesse valutazione del diesel.
Ciao

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora