Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti!

mercoledì 16 settembre 2009, 17:25

Salve gente!
Dal 7 settembre è entrata a far parte della famiglia questo splendido macchinino! :P
Più precisamente è di mia mamma. Abbiamo trovato una 1.4 diesel play 5 porte a km 0 del 11/2008 a 12.500 €. Secondo me un po' tantini però non so, ditemi voi.
Ho avuto modo di provarla una volta ed è abbastanza comoda. Appena ha un po' di km proverò bene anche il motore. :rofl:
Ho notato, come già detto da alcuni di voi, che le sospensioni sono un po' rigide. Mi son fino meravigliato che si sentissero così tanto buche e piccoli dossi essendo una city car! :o
Però vabbè... Mi piace comunque. Peccato non averla trovata bianca! :envy:

Adesso ho da fare un lavoretto solo che in assenza del manuale officina ho paura ad iniziare a smontare. Vedo se trovo qualcosa in giro per il forum.

Ciao a tutti! :)

Re: Ciao a tutti!

mercoledì 16 settembre 2009, 17:50

Benvenuto ;)

giovedì 17 settembre 2009, 21:44

Ciao benvenuto... complimenti x l'acquisto... va bè alla fine abbiamo la stessa car anke io 1.4 play 5 porte. Parli già di lavoretti e smontaggi :o wow ma non ti sembra un pò prestino?? Io che ho già 23600 km ancora non mi sono azzardato. Ho fatto solo delle modifiche estetiche di poco conto ma che rendono più elegante la car!!.
Ciaoo

venerdì 18 settembre 2009, 19:05

Dicci che modifiche hai fatto in un altro post, grazie

sabato 19 settembre 2009, 16:09

Ma qua nn si sta parlando di modifiche... altrimenti avrei descritto il tipo di modifica apportata. Cmq nn ci sono problemi!! Prego.

martedì 22 settembre 2009, 10:28

MZ-CD 08 ha scritto:Ciao benvenuto... complimenti x l'acquisto... va bè alla fine abbiamo la stessa car anke io 1.4 play 5 porte. Parli già di lavoretti e smontaggi :o wow ma non ti sembra un pò prestino?? Io che ho già 23600 km ancora non mi sono azzardato. Ho fatto solo delle modifiche estetiche di poco conto ma che rendono più elegante la car!!.
Ciaoo

Eh eh! Non ho ancora iniziato nulla comunque. Solo che diciamo sono abbastanza ferrato prechè la mia macchina l'ho quasi smontata per intero! :rofl: E ora devo fare un piccolo lavoro su questa. Solo che essendo di mia mamma e alla quale non interessano modifiche varie non sto neanche dietro a perderci tanto tempo. Faccio giusto questa perchè l'ho fatta sulla mia e ora la vuole pure lei. :lol: Poi vedremo...
Comunque apro un topic per avere dei consigli! Ciao!
Rispondi al messaggio