mercoledì 15 febbraio 2012, 10:15
saaaaalve a tutti!
Come da titolo a luglio ho la prima revisione e avendola Tuningata leggermente non saprei se "ripristinare alcune cose come da fabbrica" oppure rischiare..
La cosa che piu mi preoccupa è assetto, solo molle kv -3cm dite che me lo passano o possono tirare fuori casini?
mercoledì 15 febbraio 2012, 19:44
L'assetto non dovrebbe essere un problema
mercoledì 15 febbraio 2012, 21:03
Non dovrebbero esserci problemi per l'altezza in quanto non è scritta sul libretto di circolazione, a meno che non sia esageratamente bassa, e non è il tuo caso.
Piuttosto penserei ai valori di inquinamento dovuti alla rimappa, il tuo preparatore ti ha portato a 75 cavalli se non ricordo male, quindi non molto spinta
(la mia è 83 cv) ma comunque ti consiglio di fare la revisione con il motore in temperatura di esercizio per maggiore sicurezza e nel caso il filtro aria fosse da sostituire fallo prima.
Saluti
giovedì 16 febbraio 2012, 10:07
sisi infatti ne ha 75
e sicuramente avevo gia in mente entro maggio di ripristinarla a 68cv.. ci farò anche un tagliando giusto per sfizio!
Mi rimaneva proprio il dubbio sull assetto invece.. speriamo!!
lunedì 20 febbraio 2012, 0:24
perchè riportarla a 68??
martedì 21 febbraio 2012, 9:23
Perche non vorrei che mi spaccassero le balle alla benedetta revisione
ad ogni modo ora come ora preferisco fare qualche km in piu con il prezzo del gasolio assurdo che hanno messo
mercoledì 1 agosto 2012, 3:21
ok, revisione passata nonostante le mie belle molle gialle
fatta in un officina autorizzata della mia citta che mi è stata consigliata.. dicendomi che fanno passare tutte le macchine e non le guardano nemmeno
il tergicristallo posteriore era senza spazzola e neanche se ne sono accorti, e quelli anteriori non hanno le misure standard, le gomme anteriori sono belle consumate (attendo comunque fine stagione per cambiarle) e neanche per questo non hanno detto niente! stessa cosa per i fanali posteriori a led montati 2 settimane fa!
in poche parole ho trovato dove revisionarla a vita !
mercoledì 1 agosto 2012, 15:18
Non me ne vanterei troppo!
mercoledì 1 agosto 2012, 16:52
....la penso come Prinz
mercoledì 1 agosto 2012, 17:12
DarKdreamer ha scritto:ok, revisione passata nonostante le mie belle molle gialle
fatta in un officina autorizzata della mia citta che mi è stata consigliata..
dicendomi che fanno passare tutte le macchine e non le guardano nemmeno il tergicristallo posteriore era senza spazzola e neanche se ne sono accorti, e quelli anteriori non hanno le misure standard,
le gomme anteriori sono belle consumate (attendo comunque fine stagione per cambiarle) e neanche per questo non hanno detto niente! stessa cosa per i fanali posteriori a led montati 2 settimane fa!
in poche parole ho trovato dove revisionarla a vita !
Le spazzole tergicristallo non rientrano nelle cose da "revisionare", (io per esempio, il tergicristallo posteriore l'ho eliminato del tutto stuccando e verniciando il portellone.)
I tuoi fanali a Led sono regolarmente omologati..
Per il resto spero che la frase sottolineata sia solamente un modo di dire.......... Queste cose teniamocele x noi