eccoci!
ieri ho provato il benzina...un pò più sprint di sicuro del diesel ma a me nn sembra abbia sta gran differenza ma magari nn l'ho sentita nel poco tratto d traffico che ho fatto...
ora son ad un bivio: diesel 1.4 fun o 1.3 fun/sport (son più per la sport che per la fun)...ho chiesto cosa hanno in casa, han tante play, niente fun, 3 sport e qualche diesel (tra cui verde, come la vorrei io)
ho chiesto se c'era la possibilità di tirar giu ancora il prezzo nel caso scegliessi una d queste vetture che hanno già...mi ha risposto che mi fan 3000euro di rottamazione MA se compro una macchina da ordinare mi tira indietro 300euro...cioè..anzichè dirmi "se ne prendi una che abbiamo in casa t faccio un pò piu d sconto...NO! mi abbassa il prezzo della rottamazione a 2.700...beeeeeep punto in meno per il signor venditore!!quindi 300euro x l'ordinazione + altri 350 per il metallizzato!?
per il finanziamento punto in meno pure qui...tasso 7.5% e niente inizio rate dopo un tot di mesi (certo che nn c vengono molto incontro a "noi" poveracci heheh)...fortuna che ho un cugino che lavora nei finanziamenti ed ha trovato una convenzione cn mazda2 a tasso zero...
in più mi puzzava il fatto che gli ho chiesto se avessero qualche aziendale, dato che entrambe le macchine che mi han fatto provare erano verdi, e mi ha risposto di no...la sera guardo su autoscout e trovo una loro inserzione con la stessa macchina che ho guidato settimana scorsa, non so a che data risale ma xkè avrebbe dovuto dirmi di no?perchè ci smena a vendermene una con pochi km?(che poi...ci smenerei io perchè perdo i 3000 della rottamazione)
purtroppo la mia fregatura è che è l'unico concessionario mazda nella bergamasca, dovrei girare brescia o milano...qualcuno ne conosce nei dintorni?ho guardato su autoscout,ma di verdi c sono solo al sud e non è troppo a portata di mano
![Smile :)](./images/smilies/emoticon-0100-smile.gif)
Inoltre...qualcuno ha la sport bianca e mi farebbe vedere qualche foto?
vale la pena spendere quei 1100euro in più x cerchi da 16in lega e computerino (play vs fun)?
tanto ora mi slitta a settembre l'acquisto quindi ho ancora un pò di tempo x rifletterci causa asscicurazione e finanziaria in ferie, la mia scelta l'ho fatta: è MAZDA2...devo solo capire quale
ps...il mio ragazzo ieri mi ha preso in giro
siamo andati sul sito jappo e la mazda2 si chiama mazda demio...mi ha detto che è la più lenta che c sia in forza motorsport hahahahahhaha