Wakkolo ha scritto:
saranno quelle con già la resistenza integrata probabilmente..comunque la domanda era solo per sapere che potevo risparmiare un pò non dovendo comprare un kit xeno ottimizzato, ma semplice (sono circa 60 euro di differenza)..ma girando per strada ho rinunciato all'idea di installare lo xeno perchè quelli non di serie (soprattutto montati su dei fari a parabola) hanno una focale totalmente diversa..in poche parole rompono il c**zo agli altri !! servirebbe almeno il lenticolare (tipo allestimento sport per intenderci)..quindi devolverò tutti i risparmi in beneficenza per comprarmi un cell nuovo (o forse dovrò regalarlo alla mia ragazza se volgio sentirla ancora XD )
comunque grazie per la risposta !!
esatto. ci vorrebbe il lenticolare.
avevo preso in considerazione di installare un kit sulla 2 di mia moglie, ma poi ho visto il risultato su un'altra ed ho cambiato idea. il fascio diventa multidirezionale ed abbagliante e l'efficacia si disperde.
ho avuto ottimi risultati con le philips night vision. sono realmente più efficaci e non fanno sentire la mancanza degli xeno.