lunedì 5 maggio 2008, 14:39
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco la nuova Mazda 2 (1.3 fun 63kw) e vorrei sapere se è possibile disattivare il beep che indica cinture non allacciate. Mi serve solo per le manovre in garage: io la cintura la metto sempre su strada.
Grazie
lunedì 5 maggio 2008, 14:46
Vai in concessionaria e in 2 minuti te la tolgono. Sulla 3 e sulla 6 si può levare quindi presumo sia così anche sulla 2
lunedì 5 maggio 2008, 14:46
Ciao. Penso si possa fare, visto che su M5 e M6 qualcuno del forum lo ha già fatto.
mercoledì 7 maggio 2008, 7:25
Ok, vi farò sapere cosa mi dicono, intanto grazie
mercoledì 21 maggio 2008, 9:45
Ho chiesto ieri in concessionaria e mi hanno detto che non si può fare perché è tutto integrato nella centralina, forse si può provare con la diagnosi, chiederò ancora al primo tagliando.
domenica 1 giugno 2008, 10:39
Io ho un'auto come la tua e non ha il segnale acustico.
domenica 1 giugno 2008, 14:56
Sarap ha scritto:Io ho un'auto come la tua e non ha il segnale acustico.
magari avendola acquistata in svizzera e' diverso l'allestimento e l'impianto,anche se.................non so'!!!!!!!!!!!
domenica 8 giugno 2008, 12:02
alexspeed ha scritto:magari avendola acquistata in svizzera e' diverso l'allestimento e l'impianto,anche se.................non so'!!!!!!!!!!!
In effetti, quando l'ho acquistata, la venditrice mi ha detto che avrebbe "bippato" qualora non mi fossi allacciata la cintura: non lo ha mai fatto. Ma non mi lamento di certo...
lunedì 7 dicembre 2009, 1:25
mah eppure la sicurezza dovrebbe essere al primo posto..
io ho la 2 "vecchia" versione.. ha solo il beep su chi guida.. peccato!
lunedì 7 dicembre 2009, 17:56
Ho richiesto e mi ha detto che non è autorizzato a farlo, neanche se lo autorizzo io che sono il proprietario