Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: IMPIANTO HI-FI

lunedì 22 settembre 2008, 11:39

è anche un mio problema :) ma ho trovato la soluzione... tengo l autoradio di serie; un amico elettrauto mi ha collegato il sub nel baule; da quello ceh ho capito ha fatto un collegamento con le casse posteriori al ampli dietro.. e funziona che è una meraviglia... :)
invece per le altre casse finora ho cambiato solo i tweeter piccolini davanti; sempre lavoro dell elettrauto; le altre 4 casse sono gia piu che buone cosi :D

martedì 23 settembre 2008, 15:09

[anche a me nn dispiacerebbe la mia super pioneer.. però i comandi al volante dubito rimarranno se proprio troverai una soluzione......... :?

sabato 18 ottobre 2008, 23:33

Riprendo questo mio post, ho intanto cambiato gli altoparlanti perchè gli orginali non erano proprio un granchè. Il lavoro è stato lunghetto, ma la differenza di suono è notevole, pur non potendo avere una grande dinamica la differenza si sente tutta.
Attenzione alla profondità degli altoparlanti, anteriormente complice il cavo dell'alzavetri non vi è molto spazio a differenza di dietro dove si potrebbero mettere (soldi a parte) degli ottimi 16cm tipo Hertz serie E o analoghi

Questo è il link http://picasaweb.google.it/gb.iannozzi/MAZDA2# se il link non funziona fatelo a mano sul browser

mercoledì 22 ottobre 2008, 10:39

i tweeter gli hai cambiati?

mercoledì 22 ottobre 2008, 22:19

Tutto ho cambiato davanti e dietro, per essere ripeto con la sorgente di serie, il risultato è apprezzabile, vale il lavoro e tempo perso

domenica 29 marzo 2009, 18:21

scusami mumble ,ma per cambiare gli altoparlanti anteriori va smontata tutta la portiera?
se si come? e per finire volendo aggiungere due tw (la mia ha solo 4 altoparlanti) dove sarebbe la loro sede?

grazie dema

domenica 29 marzo 2009, 23:29

dema ha scritto:scusami mumble ,ma per cambiare gli altoparlanti anteriori va smontata tutta la portiera?
se si come? e per finire volendo aggiungere due tw (la mia ha solo 4 altoparlanti) dove sarebbe la loro sede?

grazie dema

si, va smontato il pannello della portiera. basta svitare le viti presenti e tirare in modo deciso partendo dal basso.

per i tweeter... se togli il pezzo di plastica all'altezza degli specchietti retrovisori, noterai che sotto ci sono già i cavi per gli stessi. ricordati il filtro crossover.
Rispondi al messaggio