Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

[oldgen] lettore MP3

venerdì 1 aprile 2005, 23:16

...lo sto' aspettando da quasi un mese....oltre ad aspettare che "azioni" mi consigliate?(mica criminose ne' :lol: )

sabato 9 aprile 2005, 10:00

e' arrivato!!!! :lol: :lol:

lunedì 11 aprile 2005, 14:52

sono contento per te. nel forum di 4r ci sono alcuni possessori di mazda 2 perchè non cerchi di dirottarli qui, avrai maggiori possibilità di confronto e consigli.

lunedì 18 aprile 2005, 9:56

gianlu ha scritto:sono contento per te. nel forum di 4r ci sono alcuni possessori di mazda 2 perchè non cerchi di dirottarli qui, avrai maggiori possibilità di confronto e consigli.

Io sono uno di quelli.
Ciao a tutti :D

x barbapapa
Come ti funziona il lettore MP3 ?
Io pensavo di averlo già montato, quando ho comprato la macchina, perchè il venditore mi aveva detto che il lettore cd leggeva anche i cd mp3, invece ho scoperto dopo che ci vuole un modulo a parte.

martedì 19 aprile 2005, 8:39

per funzionare funziona bene....peccato pero' che sia l'impianto audio a non essere un granche' speciale....appena ho tempo comincio a cambiare gli ap :wink:

domenica 17 agosto 2008, 15:16

mmmm il lettore cd della macchina (che sembra integrato) non legge i cd mp3 ?? :-/ mi arriva tra 5 giorni la mia mazda 2 :) e volevo farci l impianto audio... è possibile cambiare l autoradio? oppure su quella di serie è possibile collegarci un amplificatore??

lunedì 18 agosto 2008, 18:04

per robin 66

ne sei sicuro? a me li legge tranquillamente. e va anche nelle sottocartelle.

mazda 2 versione play

ciao

lunedì 18 agosto 2008, 21:50

Per giobbetto

forse tu hai la nuova mazda2 ?

Io ho la versione del 2003 e all'epoca ci voleva il lettore compatibile, cosa che il mio non è.
Ho provato varie volte a mettere dei cd con mp3 e anche mettendoli in sottocartelle, ma non va.
ciao
Rispondi al messaggio