fabio880 ha scritto:
perfetto.. mi sa allora che posso comprare uno shock absorber oppure imbullonarlo al cruscotto
vabbè quando avrò un pò di tempo sistemerò il tutto
hai montato anche digitale terrestre, amplificatore, sub o cos'altro? o solo monitor e casse? cmq grazie
Di niente figurati
Comunque per il momento solo il monitor, le casse le monterò appena ho tempo e sono giunto alla conclusione che non metterò ne sub ne ampli visto che con questa sorgente già le casse originali hanno cambiato completamente il loro suono, con quelle nuove sarà ancora meglio, e per le mie esigenze, diventerà già un impianto con le palle
Per quanto riguarda altri gadget forse forse prenderò il digitale e la retrocamera, ma questi due solo ed esclusivamente se avrò dei soldi da buttare per fare una "sboronata" come si suol dire..al momento mi godo il monitor e il suond che già di suo rendono a meraviglia!
A breve farò magari un video per mostrare le funzioni base
In conclusione, consiglio a tutti i possessori di Mazda2 appassionati di car audio e hi-fi di fare questo lavoro (un pò faticoso e dispendioso) perchè ne vale davvero la pena sia in divertimento, libertà di utilizzo che ovviamente in estetica!