Ciao a tutti,
mi affaccio in questa sezione per chiedere un aiutino...
Ho una M2 Sony Ericsson, alla quale dopo circa una anno e mezzo ha smesso di funzionare il modulo bluetooth.
In occasione di un tagliando, l'officina ha smontato la centralina, per chiederne la riparazione/sostituzione alla casa. Ovviamente picche, bisogna rivolgersi alla Sony-Ericsson... L'unico lab autorizzato della citta' non accetta di ripararla nemmeno a pagamento (!! E' tutto vero... Mi ha chiesto:"quando scade la garanzia?", ed io: "e' scaduta, ma vorrei sapere quanto viene ripararla", risposta: "ah, ma queste cose si riparano solo in garanzia, dopo NON SI FA PIU'" !!)
Vabbe', per farla corta, sto ancora un po' senza, finché adesso sono riuscito a prendere un kit uguale (l'HCB-300), nuovo, a un prezzo stracciato, con l'idea di sostituire la centralina... Solo che non so dove viene installata....
Visto che non mi capitera' di passare a breve da chi me l'ha smontato, mi domandavo se qualcuno sa dove possa essere messa... Sotto il cassettino sopra il cruscotto? Nel tunnel? Dentro al cruscotto, dalle parti dell'autoradio? Se qualcuno avesse gia' verificato o avesse info gli sarei ben grato....
Ciao
Stefano