giovedì 5 marzo 2009, 21:11
Salve ragazzi apre questo argomento in quanto mi chiedevo se era possibile installare sulla nostra mazda 2 il trip computer nelle officine autorizzate mazda?
giovedì 5 marzo 2009, 21:17
A cosa ti riferisci?
Non hai il conta km parziali?
giovedì 5 marzo 2009, 21:45
io non parlo di contachilometri parziali io parlo di segnalatori di livello olio di stima benzina etc...
venerdì 6 marzo 2009, 18:25
Quello che è di serie nella fun?
venerdì 6 marzo 2009, 22:16
si esattamente quello intendevo ma chiedevo se era possibile installarlo esternamente in officina sapete qualcosa?
sabato 7 marzo 2009, 8:00
Credo che non ne vale la pena, bisogna cambiare sicuramente cruscotto e volante, oltre a chissà cos'altro.
sabato 7 marzo 2009, 14:39
io intendo se io volessi installarlo apparte consumo medio etc cos'altro fornisce a livello di informazioni ? qualcuno che lo ha installato di serie saprebbe consigliarmi?
sabato 7 marzo 2009, 15:13
Indica: temperatura esterna, allarme velocità (lo imposti a tot km/h e suona quando li superi), consumo reale, consumo totale, km che rimango da fare con la benzina nel serbatoio e media totale km/h
domenica 25 luglio 2010, 0:18
Pesebo ha scritto:Indica: temperatura esterna, allarme velocità (lo imposti a tot km/h e suona quando li superi), consumo reale, consumo totale, km che rimango da fare con la benzina nel serbatoio e media totale km/h
Io ho la mazda 2 1.4 fun (comprata a dicemre 2008) e non ho mai visto l'allarme velocità o forse non ne sono mai venuto a conoscenza.. come funziona? come si imposta?
martedì 11 gennaio 2011, 14:57
Io ho la versione sport e ho gia tutto integrato.
Per il fatto del ghiaccio su strada e altri "allarmi" penso che tu debba fare un gran lavoro