Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

salve a tutti

martedì 29 marzo 2011, 8:32

era un paio d' anni che non passavo di qua :) (che vergogna..)
Possiedo una mazda2 del 2008 fun nera 3 porte, 1.4 diesel.
Visto che iniziano a girarne un po troppe nella mia città sto cercando di rendere la mia piccola "unica" (giusto da far rosicare un po gli altri :)
Sto finendo con le ultime modifiche e aggiunte.. per ora gli ho messo cerchi oz 35' anniversario, oscurato i vetri, cambiato antennina, varie cose estetiche negli interni (tipo pomello, pedaliera ecc) e rimappato la centralina.
Adesso rimangono un paio di cose e mi serve un vostro consiglio.. voglio far mettere in mazda (perche non se ne trovano altri decenti) i loro spoiler e minigonne, ma essendo nera si notano poco-niente.. pensavo di metterle grigi, e far riverniciare di grigio anche la plastica degli specchietti.. che dite, tamarrata assurda o ci sta? ;)

Re: salve a tutti

giovedì 31 marzo 2011, 13:08

Gli specchietti grigi ci possono anche stare (stile Lancia Y elefantino rosso e Seat Ibiza FR), ma spoiler e minigonne di altro colore, a me personalmente, mi dice tanto "ricottaro"... :tmi:
Poi comunque deve piacere inanzitutto a te, ciao.

giovedì 31 marzo 2011, 13:15

lo spoiler e gli specchietti potresti farli "wrappare" con una pellicola in simil carbonio.

mercoledì 6 aprile 2011, 23:41

hiej ha scritto:lo spoiler e gli specchietti potresti farli "wrappare" con una pellicola in simil carbonio.

Ma carbonio-argento però.... il carbonio-nero non si noterebbe!
O no? :geek:

giovedì 7 aprile 2011, 6:21

Vincy099 ha scritto:Ma carbonio-argento però.... il carbonio-nero non si noterebbe!

secondo me è questo il bello, è un dettaglio che si vede e non si vede 8)

giovedì 7 aprile 2011, 10:36

hiej ha scritto:
Vincy099 ha scritto:Ma carbonio-argento però.... il carbonio-nero non si noterebbe!

secondo me è questo il bello, è un dettaglio che si vede e non si vede 8)

Beh pensandoci bene, forse hai ragione! :D

lunedì 11 aprile 2011, 9:51

come da voi consigliato la farò wrappare! però di grigio scuro lucido :$ (cosi per farvi capire http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 80&bih=855 ) per i 3 pezzi (minigonne spoiler e specchietti mi hanno preventivato 250 €, mi sembra ragionevole). Mazda non si è ancora fatta sentire per dirmi che i pezzi sono arrivati.. oggi gli richiamo, visto che dicevano che in 3 giorni arrivavano e mi chiamavano... ma ne sono passati 10 e ancora niente...

martedì 12 aprile 2011, 13:09

l' indecisione regna sovrana :lol:
Preso minigonne e spoiler (arrivati gia da 1 settimana in mazda ma avevano "perso" il mio numero di cell per avvertirmi) passato al volo nel posto dove si occupano di wrapping, tramite un programma mi ha fatto vedere come usciva la macchina con il grigio scuro e.....schifo! :@ provato vari colori fino a decidere sul carbonio nero lucido eheh
Entro martedi dovrei avere tutto montato e pellicolato, poi magari posto anche qualche foto!
Grazie dei consigli! :clap:

martedì 12 aprile 2011, 20:29

Attendiamo le foto allora !!!
:D

mercoledì 20 aprile 2011, 7:48

Immagine

ecco qui la prima anteprima veloce.. non sono arrivato a fare altre foto per non arrivare tardi al lavoro :D
Rispondi al messaggio