robbynux ha scritto:
x orsettabrunetta, ho il tuo stesso problema, ho acquistato la mia M2 a nov/09! ci sono parecchi casi se ti può consolare,evidentemente l'impianto GPL non è stato ben collaudato e l'auto è stata messa troppo frettolosamente sul mercato...a quanto pare c'è da cambiare iniettori e pobabilmente il filtro oltre alla classica regolazione della centralina! Io sto aspettando i pezzi di ricambio da 1 mese...al momento sto circolando a benzina in attesa di essere chiamato dall'officina!
Ciao robbynux.... Senti anche a te, dunque, hanno detto degli iniettori... ma tutti e quattro anche a te? A me però non hanno accennato del filtro. Scusa la mia ignoranza... per filtro, il filtro dell'aria giusto? Che motivazione ti hanno dato per gli iniettori e per il filtro????
Hai detto che i pezzi li stai aspettando da un mese... sei avanti, a febbraio la "mia" officina non sapeva ancora nulla. Quanti km ha la tua M2?
Posso sapere( anche in privato ) di dove sei e qual è la tua officina di riferimento? Magari la "mia" officina può mettersi in contatto con la tua... più informazioni ottengono e meglio è!
<---- questo mio invito vale per tutti
Io circolo a gpl perchè dopo il primo intervento ( vedi sopra ) i gravi problemi di guidabilità sono spariti... anche la spia motore che mi si è accesa venerdì si è spenta dopo che ho lasciato la macchina ferma quasi 48 ore.Ora provo a vedere se ricapita, quando e come.