LorenaS ha scritto:
Scusa Orsettabrunetta ma a te quand'è che ti risolveranno il problema?... ma soprattutto, visto che io e te abbiamo gli stessi identici problemi, come hanno intenzione di risolverlo visto che continuano a dirmi che non è questione di iniettori.....ho il sospetto che stiano allungando la cosa solo perchè non hanno ancora i pezzi di ricambio.
Hai più sentito il numero verde mazda?
Cmq sono delussissima sia dalla Mazda che dal concessionario...senza parole
Ciao LorenaS!
Allora l'officina quando è intervenuta sulla mia bimba non avevano ancora nulla in mano di segnalazioni, mi dissero che mazda o tecnico dell'impianto in seguito a ciò che avevo riferito ( e l'ho feci in modo dettagliatissimo) li avevano indirizzati sulla regolazione degli iniettori e reset della centralina. Loro hanno agito come suggerito e con l'officina ci siamo lasciati con il mio impegno di controllare la situazione e che in caso di novità (altre segnalazioni per loro, soluzione del problema per me) ci saremo aggiornati.
Ho ritelefonano all'accensione della spia motore e li mi hanno confermato che effettivamente c'erano altre mazda con lo stesso problema e che mazda dava come conferma del problema gli iniettori non conformi e che quindi dovevano essere cambiati. Qualche giorno dopo telefono per dirgli della possibilità del cambio filtro, mi confermano anche questo.
Concludo.L'11 marzo mi hanno detto:" aspettiamo i pezzi e interveniamo su una M2 che ha il tuo stesso problema, la monitoriamo e se si risolve ti tel e interveniamo sulla tua".
Non ho telefonato alla mazda e in officina questa settimana per mancanza di tempo... Conto di farlo lunedì pom.