Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 20:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

se vi può consolare ho sentito l'officina di monza che mi confermava di aver proceduto alla sostituzione degli iniettori su alcuni modelli e di aver risolto il problema...purtroppo l'attesa è lunga! Io aspetto dal 4 febbraio...
p.s. alla mia M2 nessun rumore metallico a GPL

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 22:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

robbynux ha scritto:
se vi può consolare ho sentito l'officina di monza che mi confermava di aver proceduto alla sostituzione degli iniettori su alcuni modelli e di aver risolto il problema...purtroppo l'attesa è lunga! Io aspetto dal 4 febbraio...
p.s. alla mia M2 nessun rumore metallico a GPL

GRAZIE DELLA NOTIZIA
Prima ho letto il post di LorenaS e mi sono cadute le balline.... poi cambiando pagina e leggendo il tuo che era l'ultimo... mi è tornato un lieve sorriso :$

Spero per me e per tutti coloro che sono stati beffati... che il problema venga risolto veramente e che i tempi di attesa finiscano!

Vi voglio bene fratelli di mazda2 :inlove: :inlove: :inlove:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 23:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Scusa Orsettabrunetta ma a te quand'è che ti risolveranno il problema?... ma soprattutto, visto che io e te abbiamo gli stessi identici problemi, come hanno intenzione di risolverlo visto che continuano a dirmi che non è questione di iniettori.....ho il sospetto che stiano allungando la cosa solo perchè non hanno ancora i pezzi di ricambio.
Hai più sentito il numero verde mazda?
Cmq sono delussissima sia dalla Mazda che dal concessionario...senza parole

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 14:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

potete darmi il numero verde mazda? Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 23:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

LorenaS ha scritto:
Scusa Orsettabrunetta ma a te quand'è che ti risolveranno il problema?... ma soprattutto, visto che io e te abbiamo gli stessi identici problemi, come hanno intenzione di risolverlo visto che continuano a dirmi che non è questione di iniettori.....ho il sospetto che stiano allungando la cosa solo perchè non hanno ancora i pezzi di ricambio.
Hai più sentito il numero verde mazda?
Cmq sono delussissima sia dalla Mazda che dal concessionario...senza parole

Ciao LorenaS!
Allora l'officina quando è intervenuta sulla mia bimba non avevano ancora nulla in mano di segnalazioni, mi dissero che mazda o tecnico dell'impianto in seguito a ciò che avevo riferito ( e l'ho feci in modo dettagliatissimo) li avevano indirizzati sulla regolazione degli iniettori e reset della centralina. Loro hanno agito come suggerito e con l'officina ci siamo lasciati con il mio impegno di controllare la situazione e che in caso di novità (altre segnalazioni per loro, soluzione del problema per me) ci saremo aggiornati.
Ho ritelefonano all'accensione della spia motore e li mi hanno confermato che effettivamente c'erano altre mazda con lo stesso problema e che mazda dava come conferma del problema gli iniettori non conformi e che quindi dovevano essere cambiati. Qualche giorno dopo telefono per dirgli della possibilità del cambio filtro, mi confermano anche questo.
Concludo.
L'11 marzo mi hanno detto:" aspettiamo i pezzi e interveniamo su una M2 che ha il tuo stesso problema, la monitoriamo e se si risolve ti tel e interveniamo sulla tua".

Non ho telefonato alla mazda e in officina questa settimana per mancanza di tempo... Conto di farlo lunedì pom.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 23:09 
Non connesso
Copilota
Copilota

webpower ha scritto:

Ciao copio e incollo dal sito della mazda, oltre a numero e mail c'è anche un un form (vedi link):

Per informazioni commerciali o per assistenza clienti, potrai contattare direttamente il Numero Verde gratuito Mazda 8000 62 932 operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 oppure inviare una e-mail a: mazdaitalia@mazdaeur.com

https://www.mazda.it/aboutmazda/ContactUsForm/

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 0:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao ho appena inviato mail a: mazdaitalia@mazdaeur.com

Incollo qui il testo.
OGGETTO:MAZDA 2 BIFUEL. Assistenza e risposte concrete.
Salve servizio clienti MAZDA.

MODELLO: Mazda 2 BIFUEL NOV/2009.

DOMANDA/CHIARIMENTI:
*_volevo sapere se mazda o tecnici impianto gas hanno trovato una soluzione valida per questa bella macchina o se barcolla nel buio più assoluto_**_?_*

Non illustro qui il problema perchè secondo la mia officina di riferimento e altre sono gia state fatte tutte le segnalazioni necessarie.

/Sarei contenta se il servizio clienti potesse contattarmi(*)/ /_e spiegarmi realmente com'è la situazione_/ perchè non è corretto che un cliente acqusti un auto nuova e si ritovi con una macchina con un impianto (fase2) che non funziona correttamente.
Nel giro di una settimana ho ricevuto la macchina così come mazda ha ricevuto il pagamento./VELOCE la vendita/.
Segnalazione ufficiale in officina 16 gennaio, siamo al 27 di marzo./LENTA l'assistenza/.

(*)= contatto telefonico ***/*******

Grazie per l'attenzione.
Cliente Mazda

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 17:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Dopo mille telefonate tra officina e Mazda (Cecilia del num. verde ormai mi conosce benissimo), il tutto per riuscire a farmi dare una macchina sostittutiva , mi sono dovuta alterare con entrambi...e alla fine, magia, sono riuscita ad ottenere un auto fino a mercoledì. La mia M2 è ferma in officina, l'auto è stata valutata dagli ingegneri Mazda che stanno cercando di risolvere il problema; intanto ho l'auto sostitutiva fino a mercoledì ma quelli dell'officina mi hanno già detto che difficilmente risolveranno il problema entro questa data.
L'unica cosa che ho capito è che lamentandomi, impuntandomi, pressandoli ma soprattutto incacchiandomi le cose si stanno lentamente muovendo. Esorto anche voi a pressare un pò di più il numero verde Mazda e le varie office di assistenza.
Come dico sempre io....ce la possiamo fare!
A presto per ulteriori novità

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 18:06 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

orsa posso averlo pure io il numero per parlare direttamente con i tecnici? Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 21:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

webpower ha scritto:
orsa posso averlo pure io il numero per parlare direttamente con i tecnici? Grazie

Webpower.... ti avevo gia postato i contatti del servizio clienti, vedi qui sotto.

orsettabrunetta ha scritto:
webpower ha scritto:

Ciao copio e incollo dal sito della mazda, oltre a numero e mail c'è anche un un form (vedi link):

Per informazioni commerciali o per assistenza clienti, potrai contattare direttamente il Numero Verde gratuito Mazda 8000 62 932 operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 oppure inviare una e-mail a: mazdaitalia@mazdaeur.com

https://www.mazda.it/aboutmazda/ContactUsForm/

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora