Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 21:32 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io ho postato i contatti mazda copiati e incollati dal sito Mazda.
Li rimetto:
Per informazioni commerciali o per assistenza clienti, potrai contattare direttamente il Numero Verde gratuito Mazda 8000 62 932 operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 oppure inviare una e-mail a: mazdaitalia@mazdaeur.com

SE QUALCUNO AVESSE CONTATTI DIVERSI... PER CORTESIA INSERITELI!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 18:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ho chiamato al numero verde ma mi han detto che loro non sono in grado di darmi informazioni tecniche, l'unica cosa che possono fare è la segnalazione alla mia concessionaria. ma è la mia concessionaria che considera quel rumore una cosa normale, quindi è una cosa inutile. non so più che fare. :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 23:28 
Non connesso
Copilota
Copilota

webpower ha scritto:
ho chiamato al numero verde ma mi han detto che loro non sono in grado di darmi informazioni tecniche, l'unica cosa che possono fare è la segnalazione alla mia concessionaria. ma è la mia concessionaria che considera quel rumore una cosa normale, quindi è una cosa inutile. non so più che fare. :(

Ciao... mi spiace, probabilmente non hanno altre segnalazioni (credo cmq che il numero verde effettivamente prenda solo le segnalazioni ed eventualmente le segue e solo se hanno o è stata trovata una soluzione ti possano aiutare).
Io ho provato a fare attenzione ma non sento nulla, continuerò cmq a buttarci un orecchio.
Hai la possibilità di rivolgerti ad un altra officina? (<--- questo è il piccolo e palese consiglio che posso darti al momento) ;(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 15:14 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao ragazzi...

Via mail non ho ricevuto risposta...
Ho telefonato al numero verde... mi hanno confermato, senza che io dicessi nulla, che è stato rilevato il problema iniettori e che hanno ricevuto altre segnalazioni e che anche le officine hanno segnalato (loro fanno riferimento all'ufficio tecnico).
Ho lasciato i mie dati e ho sottolineato il ritardo della consegna dei pezzi... probabilmente non riescono perchè la richiesta è troppo alta. Entro aprile dovrebbero arrivare.

Ho telefonato in officina e loro ne hanno due ferme li... dovevano arrivare questa settimana i pezzi ma hanno posticipato alla prossima. Fine della prossima ritelefono per sapere se ci sono.

Ricordatevi che l'auto sostitutiva è un vostro diritto... e visto il problema "loro" insistete e rompete le scatole... piu auto sostitutive escono, prima si muovono!

TELEFONATE AL NUMERO VERDE 8000 62 932 E LAMENTATEVI DEL RITARDO DEI PEZZI
RICHIEDETE L'AUTO SOSTITUTIVA

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 13:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

ho portato la macchina in officina di avezzano ma dopo 8 ore di lavoro , inutile, la macchina funziona peggio di prima ora si accende anche la spia motore , purtroppo non sono capaci di risolvere il problema , e la casa madre
giapponese non da informazioni.
Martedi mi rivolgo ad un legale per la recissione del contratto :devil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 20:41 
Non connesso
Copilota
Copilota

gsatta ha scritto:
ho portato la macchina in officina di avezzano ma dopo 8 ore di lavoro , inutile, la macchina funziona peggio di prima ora si accende anche la spia motore , purtroppo non sono capaci di risolvere il problema , e la casa madre
Martedi mi rivolgo ad un legale per la recissione del contratto :devil:

Ti hanno effettuato IL CAMBIO DEGLI INIETTORI e la macchina è peggiorata?
Se ci confermi che CAMBIANDO gli iniettori l'intervento è fallito... siamo propio panati.

Per cortesia facci sapere come procederai rivolgendoti ad un legale... in modo tale che anche altri possano muoversi.

Ps: scusami se sottolineo il fatto del CAMBIO INIETTORI, è solo per assicurarmi che l'intervento suggerito da mazda non è valido... in caso di contatti saprò rispondere a dovere.

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 21:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Rileggevo i post...

Il post di gsatta mi ha veramente spiazzata...
Forse perchè ero troppo fiduciosa del post di:
Cita:
robbynux ha scritto:
se vi può consolare ho sentito l'officina di monza che mi confermava di aver proceduto alla sostituzione degli iniettori su alcuni modelli e di aver risolto il problema...purtroppo l'attesa è lunga! Io aspetto dal 4 febbraio...

;( ;( ;( ;( ;( ;(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 21:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

[quote="gsatta"]ho portato la macchina in officina di avezzano ma dopo 8 ore di lavoro , inutile, la macchina funziona peggio di prima ora si accende anche la spia motore , purtroppo non sono capaci di risolvere il problema , e la casa madre
Martedi mi rivolgo ad un legale per la recissione del contratto :devil:[/ :envy: :envy: :envy: :envy: :* :* :*

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2010, 10:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao ragazzi....

E' possibile che Mazda rimborsi la benzina. Non ho capito se dal momento della segnalazione al momento dell'intervento ufficiale.
PS: avevo letto il post di qualcuno... che gia lo affermava, non mi ricordo più dove :rofl: :rofl: :rofl:

Questa sarebbe la prima risposta concreta per noi clienti, vuol dire che Mazda ha preso atto del problema!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2010, 15:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ho ritelefonato oggi all'officina ma la macchina ovviamente ancora non è pronta e quindi la Mazda mi ha prolungato di un'altra settimana l'uso dell'auto sostitutiva.
NOVITA' IMPORTANTE: credo di aver capito il problema dei ritardi dei pezzi di ricambio: il mio ragazzo ha parlato con un suo conoscente che lavora nell'officina e gli ha detto che il problema è il filtro che non è adatto per quell'impianto a gpl (c'è un classico filtro)....quindi devono produrre un nuovo filtro specifico per il gpl......quindi stiamo freschi ad apettare.
Nell'officina dove c'è la mia macchina devono intervenire su altre 17 macchine che hanno lo stesso problema.
Qui la cosa si fa seria....
Spero di avere notizie da chi ha deciso di intervenire per via legale.
Ribadisco anch'io: pretendete l'auto sostitutiva!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora