nintendo ha scritto:
Ciao ragazzi, stammattina dopo appuntamento ho provato la macchina.
Allora prima impressione: molto ampia la zona guida, quindi spazio abbondante per busto braccia e gambe ... dunque sono partito (pioveva) e l'impressione che mi ha dato (primo impatto assoluto ) SOLIDITA' e TENUTA A TERRA....motore devo dire mai fastidioso
e comunque molto discreto ..ottima accelerazione e comunque in un complessivo silenzio tutt'attorno...con me c'era anche mia moglie che sedeva dietro..e mi ha detto che forse lo spazio per le gambe non e' abbondantissimo ma l'ha trovata comunque comoda...
non ho avvertito alcun rumore strano...la guidavo con estrema facilita'
il cambio mi e' sembrato ottimo e abbastanza morbido e poi la leva corta ti invoglia a sportiveggiare nelle cambiate (io mi sono tenuto pero' , ovviamente)
stai seduto in alto rispetto alla strada e' un SUV a tutti gli effetti
la macchina per me merita un 10 assoluto poi figuratevi che poi per tornare a casa sono salito sulla mia auto una WW (PASSAT) del 2000....e devo dirvi ragazzi che le plastiche della mia ww sono peggiori in assoluto di quelle della CX7..ho letto molte prove su strada e impressioni di guida di quest'auto e molti dicevano "PLASTICHE POVERE"....ragazzi non e' vero ...veramente
la mia e' un ww e per esempio la levetta del tergicristallo (visto che pioveva l'ho usata molto) sembra di vettura di categoria di molto inferiore....
solo una cosa e chiedo a voi che gia' ce l'avete, i vetri elettrici in quella che ho provato non erano ONE-TOCH e il venditore che era a fianco a me mi ha spiegato che per farli diventare ONE_TOUCH bisogna fargli una sorta di registrazione....BHO???
comunque bella vrmnt bella ....
consiglio a tutti di farci un giretto anche solo per provarla
io l'ho fatto da LEONORI sulla appiapignatelli gentili e molto cortesi
ciao
bene sono contento che ti sia piaciuta! la macchina è fantastica e da fuori sembra più bassa di quello che è perchè seduto dentro ti senti molto in alto.
per il motore io continuo a sentire questi rumori fastidiosi....niente di drammatico ma pensavo fosse più silenziosa...devo dire che quando l'ho ritirata e i primi giorni non mi ha fatto questo effetto....ma ora si....o è cambiato il mio orecchio o il motore!