nintendo ha scritto:
ciao sgommino
il navigatore funziona benissimo, e' molto intuitivo, e comodo da manovrare dal volante e comunque (per me) efficente...solo che ha mappe vecchie di 1-1/2 anni fa.....
io non faccio il tuo lavoro, ma da quello che ho potuto capire, l'rds non e' proprio il "TOP"
... non so' bene,pero', cos'altro ci vorresti comprare con 34000 euri
;
con questa hai una gran macchina, mastodontica quanto basta, elegante, sportiva e veloce, comoda, ma soprattutto parsimoniosa nei consumi che non guasta mai
bho' dimmi tu che altro offre il mercato al pari?
Ciao Grazie per la tua risposta.
Vabbè per le mappe .... avete provato a usre quelle della Mazda 3? Mi par di capire che il Navi sia lo stesso ... e comunque anche questa è una bella fregatura ... su 34000 neuri manco le mappe aggiornate ... che quanto costeranno .... 150 euro Navteq ..... 265 Mazda
e se vai sul sito della Navteq ....non c'è nemmeno l'ombra del CX7 pur essendoci M3 e M6.
Daccordissimo sulle altre carateristiche della vettura .... ma un RDS funzionante c'è l'ha anche l'autoradio Sony da 120 €! Ma dimmi, l'RDS proprio non funziona .... oppure è lento ma alla fine mantiene la stazione ?
Al pari non c'è nulla attualmente ma nel segmento sottostante c'è la Mitsubishi Asx che però oltre a essere dimolto bruttina e anche più piccolina ... non mi convince molto (full optional 30000 euri ... scontata 26000).
Ciao, di nuovo grazie per la risposta.