Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Eccomi!!!!!!!

mercoledì 10 febbraio 2010, 22:56

Innanzi tutto grazie a coloro che hanno ideato questo forum.
Spero di non demeritare l'iscrizione e approfitto per salutare tutti gli iscritti.
Ebbene si anch'io ci sono "cascato" ed ho acquistato una cx7 sport con sport pack, speriamo di non dovermene pentire.
A parte gli scherzi, me la cosegnano nella prossima settimana.
Oggi ho effettuato un test drive e sono rimasto impressionato dalle prestazioni dell'auto. Non vedo l'ora di andarla a ritirare.
Un saluto a tutti ed a presto.

Re: Eccomi!!!!!!!

giovedì 11 febbraio 2010, 0:07

:hai: e complimenti vivissimi per l'acquisto. Appena puoi vedi se riesci a postare delle foto (occultando opportunamente la targa, ove necessario, per ovvi motivi) :hai: ;)

giovedì 11 febbraio 2010, 10:48

mitico ha scritto:Innanzi tutto grazie a coloro che hanno ideato questo forum.
Spero di non demeritare l'iscrizione e approfitto per salutare tutti gli iscritti.
Ebbene si anch'io ci sono "cascato" ed ho acquistato una cx7 sport con sport pack, speriamo di non dovermene pentire.
A parte gli scherzi, me la cosegnano nella prossima settimana.
Oggi ho effettuato un test drive e sono rimasto impressionato dalle prestazioni dell'auto. Non vedo l'ora di andarla a ritirare.
Un saluto a tutti ed a presto.

Ciao e ottima scelta...io ancora non riesco a dar via la mia vecchia auto....e prenderla..;non vedo l'ora...
p.s. ancora a roma si contano su una mano le CX7 che incontri e invece ci sono una marea di qasqai rav4 e altre simili....credo proprio che il marketing di quest'auto fa veramente schifo....e' una bellissima auto e ha un rapporto qualita'-prezzo da far invidia a qualsiasi altra auto ...e' evidentissimo che la gente non la conosce |-)
ma una riflessione che ho fatto e' che cmq i giapponesi hanno sempre puntato sui mercati otreoceano e a differenza di toyota , nissan, mitsubishi ecc credono che l'europa e nella fattispece l'italia e' ancora un mercato non appetibile....
CHE ERRORE MADORNALE PERO' :doh:

giovedì 11 febbraio 2010, 15:22

Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto! :clap:
Vedo che sei di Pomezia! Se vedi un "barbaro" sfrecciare in Ducati (o in mazda6 sw "distanzialata") salutacelo!! :lol: :lol:

giovedì 11 febbraio 2010, 18:31

PRINZ ha scritto:Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto! :clap:
Vedo che sei di Pomezia! Se vedi un "barbaro" sfrecciare in Ducati (o in mazda6 sw "distanzialata") salutacelo!! :lol: :lol:

A chi ti riferisci?

giovedì 11 febbraio 2010, 18:31

lucabuxy ha scritto::hai: e complimenti vivissimi per l'acquisto. Appena puoi vedi se riesci a postare delle foto (occultando opportunamente la targa, ove necessario, per ovvi motivi) :hai: ;)

Certo appena arriva lo farò sicuramente :D :D

giovedì 11 febbraio 2010, 20:53

mitico ha scritto:

A chi ti riferisci?

Ad una nostra vecchia conoscenza che da un po' non si fa vedere da queste parti, tuo concittadino, nick attila748! ;)

venerdì 12 febbraio 2010, 11:03

PRINZ ha scritto:
mitico ha scritto:

A chi ti riferisci?

Ad una nostra vecchia conoscenza che da un po' non si fa vedere da queste parti, tuo concittadino, nick attila748! ;)

mi dispiace ma non lo conosco!!!!!
Ma ci sono altri di Pomezia????

sabato 6 marzo 2010, 18:03

Allora primi 10 giorni con il nuovo bolide ed è giusto cominciare a tirare delle conclusioni
1) macchina fantastica nel generale si guida benissimo ed i viaggi sono comodi;
2) il navigatore non è aggiornabile dal punto di vista degli autovelox ed altri poi ma ha un sistema automatico che suggerisce percorsi alternativi in caso di code sull'itinerario come se gli aggiornamenti sul traffico li prendesse dal sistema RDS della Radio;
3) dai comandi sul volante non è possibile effetture la "ricerca" delle stazioni ma solo selezionare quelle memorizzate, ha un ottimo sistema RDS, infatti ho notato che, quando avevo la mazda6, andando a siena perdevo più volte la sintonia su radio deejey, mentre con il CX 7 al massimo ho perso la sintonia per qualche secondo per poi ritrovare la stazione radio;
4) i comandi del cruise control sono un po più scomodi rispetto a quella della 6 ma credo che con il tempo ci si abituerà anche a questi;
5) consumi tutto sommato abbordabili e non esageratamente bassi;
6) rispetto alla 6 che aveva il sistema di riscaldamento dell'abitacolo e del motore, il CX7 con temperature basse ci impiega più tempo a riscaldarsi e quindi a riscaldare l'abitacolo;
7) l'auto è nera e quindi pur essendo bellissima a lucido, appena ha un po di polvere si vede tutta;
8) ottimo il sistema per il cellulare, intuitivo e preciso;
9)si girano tutti a guardarla;
10) per non farla troppo lunga la ricomprerei ad occhi chiusi perchè sono più i pregi, mentre quelli che potremo definire difetti, in realta sono delle fesserie dei piccoli dettagli da puntiglioso quale sono.

Cosa ne pensate?

sabato 6 marzo 2010, 18:36

Complimenti per l'acquisto.
E' uno dei suv pù belli in circolazione il CX-7.
Rispondi al messaggio