Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Vorrei comprarla.....ma...

lunedì 22 febbraio 2010, 23:22

Ciao a tutti.
Ieri sono stato dal concessionario e devo dire che mi piace veramente tanto. La scelta era caduta su modello Tourer con tourer pack...un piccolo sconto del concessionario e ora la palla sta a me, devo decidere.
Ho qualche dubbio su alcune piccole cose e magari chi di voi la usa già mi puo' aiutare...
1) Ad occhio mi sembra oggettivamente "scomoda" nelle manovre in retromarcia. C'e' nel pacchetto il navigatore / telecamera posteriore ma credo che uno schermo cosi' piccolo non sia di grandissimo aiuto.....
2) Non ho capito che impianto audio monta la Tourer o meglio se è un impianto valido...dovrebbe avere solo 4 casse...mentre invece la Sport dovrebbe avere il bose e una potenza superiore.

Grazie

Re: Vorrei comprarla.....ma...

martedì 23 febbraio 2010, 7:20

ciao,

io ho acquistato la sport+ pack, ti devo dire che l'impianto bose è esagerato per una macchina, sembra di stare in discoteca. Non lo utilizzerai mai. Per quanto riguarda lo schermo del navigatore è sufficiente. comunque puoi sempre montare i sensori anteriori e posteriore con una spesa di circa 300 Euro per gli originali. Ascolta attentamente l'impianto della toure+pack se ti soddisfa compra quella. Ricordati che stai acquistando una macchina no un un IMPIANTO STEREO.

Quello che ti consiglio è di scegliere o l'una o l'altra, non troverai in giro un'altra macchina a questo prezzo e con le stesse caratteristiche.

buona scelta

martedì 23 febbraio 2010, 8:49

il_majesty ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri sono stato dal concessionario e devo dire che mi piace veramente tanto. La scelta era caduta su modello Tourer con tourer pack...un piccolo sconto del concessionario e ora la palla sta a me, devo decidere.
Ho qualche dubbio su alcune piccole cose e magari chi di voi la usa già mi puo' aiutare...
1) Ad occhio mi sembra oggettivamente "scomoda" nelle manovre in retromarcia. C'e' nel pacchetto il navigatore / telecamera posteriore ma credo che uno schermo cosi' piccolo non sia di grandissimo aiuto.....
2) Non ho capito che impianto audio monta la Tourer o meglio se è un impianto valido...dovrebbe avere solo 4 casse...mentre invece la Sport dovrebbe avere il bose e una potenza superiore.

Grazie

ciao, scusate ma secondo me lo stereo Bose è "fondamentale"....nel senso che se ascolti buona musica e la vuoi sentire anche in autostrada a certe velocità senza sforzarti è fantastico....io per esempio ascolto spesso De Andrè e i piccoli suoni, le parole, è tutto importante...e col Bose è fantastico!
Per le manovre nessun problema...la telecamera posteriore è fantastica e in HD! vedi benissimo anche al buio totale perchè è illuminata...e si manovra bene basta imparare le misure per le profondità e ricordarsi che quella striscia nera che vedi in basso nella telecamera è il tuo paraurti! (se la macchine è nera...)
i sensori servono sempre davanti....molto utili e costano 300euro solo davanti! non entrambi...originali.
io senza fare i conti in tasca a nessuno prenderei la sport tourer....tutte le cromature, le rifiniture ecc sulla "base" non ci sono....a me non piace...e poi a conti fatti la sport tourer o la base+i pacchetti quanto risparmi??? 1000euro? 1500?? ne vale la pena per quelle cifre? secondo me no...prenderei il massimo e buonanotte!.....io ne ho spesi 36500....sport tourer con tourer pack...e li rispenderei domani! è perfetta! 8)

martedì 23 febbraio 2010, 14:18

io ho sport tourer + pack + sensori anteriori e posteriori ( spettacolo e mega comodità )
lo schermo va benissimo e l'impianto bose è perfetto

martedì 23 febbraio 2010, 16:36

fai bene il_majesty, devi sapere cosa compri e cosa c'e' da comprare, ed e' giusto essere dubbiosi...l'auto si compra non per cambiarla il giorno dopo ......
se ti posso essere d'aiuto io ho deciso di saltare il fosso, quando ho capito che a 33500,00 (e' piu' o meno la spesa che spendi per avere la sport tourer + pack cioe' il top) prendi veramente poco...sabato sono stato in un conc. WW per farmi fare un preventivo per la TIGUAN R-LINE ... e udite udite non ha la ruota di scorta (che si paga a parte) ha solo un kit di riparazione....poi la R LINE che dovrebbe essere il top..praticamente a 34.000 euro dava gli stessi accessori della CX7 sport (cioe' base) per non parlare dell'auto che comunque e' un po' piu' piccola sia nell'abitabilita' che nel bagagliaio.....allora ancora piu' indeciso sono andato (cosi' per curiosita') in un concessionario CHEVROLET a vedere la CAPTIVA ...li ce ne era una in promozione a 30000 euro; era la LTX con interni in pelle navigatore 7 posti cerchi da 18''
insomma il top dell'auto (con cambio pero' manuale a 5 marce e gia' ho storto il naso) poi EURO 4 senza contare l'immagine inflazionata che c'e' in giro di quest'auto
ce l'ha pure mio nonno pensionato :rofl: :rofl:
vabbe' bando alle chiacchere.. mi sono deciso per firmare il contratto MAZDA e ne sono strafelicissimo...perche' penso che ho speso veramente bene i mie soldi....
ecco l' idea che ho ora io e' di avere speso bene i mie soldi (tanto a spenderli comunque dovevano essere spesi l'importante era non spenderli male, e' facile fare errori con tutta l'offerta che c'e' oggi di auto di questa categoria)
ciao e fidati....comprala

martedì 23 febbraio 2010, 19:01

Ciao a tutti
io ho fatto praticamente tutti i giri che ha fatto Nintendo , e alla fine sono arrivato
alla stessa conclusione la CX 7 è senza dubbio la migliore come rapporto qualità prezzo
Ho fatto il TEST DRIVE dal concessionario e la macchina mi è piaciuta parecchio.
Cosi ho deciso di saltare il fosso da sempre possessore di auto tedesche ho deciso
di passare alla mia prima giapponese.
Il concessionario mi ha fatto una buona valutazione del mio mercedes classe c sw
ed ho ordinato la CX 7, che dovrei ritirare mercoledi o giovedi prossimo

martedì 23 febbraio 2010, 21:59

..aggiungo inoltre che dal concessionario ho visto la versione sport -tourer...e sono in attesa di poter visionare la tourer per capire effettivamente le differenze.
Oltre all'impianto radio...a questo punto gli interni che non sono in pelle ma in tessuto (volevo quindi capire come sono). Inoltre (forse) dovrebbe essere differente il disegno dei cerchi...oltre che a qualche cromatura sulla griglia anteriore e nei bordi laterali.
Qualcuno che ha questa versione puo' confermare.....??
Ciao
Rispondi al messaggio