Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mi fremono le mani

martedì 13 aprile 2010, 16:26

sto' per ritirare l'auto
ho pero' il sentore di scarsa professionalita' del concessionario e affini (dipendenti)
appena ritirata ... SBOTTO!!!

Re: mi fremono le mani

martedì 13 aprile 2010, 16:31

Complimenti nintendo! Buon ritiro e vedrai che andrà tutto ok anche con il conce ;) ( lo spero per te!!!) Poi posta qualche foto!!! :rofl:

martedì 13 aprile 2010, 17:47

la mia cx-7 l'ho ritirata presso da un concessionario ufficiale mazda (zona marche) e devo dire che sia nella trattativa che nella consegna dell'auto sono stati veramente lodevoli

martedì 13 aprile 2010, 20:34

Allora complimentoni, vedrai che andrà liscio come l'olio fidete!!! io oggi in conce per le pratiche di pg e per fine settimena sarò anch'io possessore di questa spendita macchina... mi dicevano in conce che stanno vendendo alla grande anche se almeno qui a roma ancora nn ne vedo... pensa però che a Pisa x le feste pasquali ne ho viste 3 in 2gg... Stupende.

venerdì 16 aprile 2010, 12:30

hai ragione...per montare il gancio e per il relativo collaudo sulla mia ci sono voluti due mesi...perchè mi sono interessato io con mille telefonate a tutto il pianeta...altrimenti sarei ancora in attesa!!!

saluti

lunedì 19 aprile 2010, 8:32

Murdok ha scritto:Allora complimentoni, vedrai che andrà liscio come l'olio fidete!!! io oggi in conce per le pratiche di pg e per fine settimena sarò anch'io possessore di questa spendita macchina... mi dicevano in conce che stanno vendendo alla grande anche se almeno qui a roma ancora nn ne vedo... pensa però che a Pisa x le feste pasquali ne ho viste 3 in 2gg... Stupende.

quella cha hai visto a pisa era la mia!!! 8)

martedì 20 aprile 2010, 12:55

federico2173 ha scritto:
Murdok ha scritto:Allora complimentoni, vedrai che andrà liscio come l'olio fidete!!! io oggi in conce per le pratiche di pg e per fine settimena sarò anch'io possessore di questa spendita macchina... mi dicevano in conce che stanno vendendo alla grande anche se almeno qui a roma ancora nn ne vedo... pensa però che a Pisa x le feste pasquali ne ho viste 3 in 2gg... Stupende.

quella cha hai visto a pisa era la mia!!! 8)

una in particolare mi ha colpito perche identica a quella che ho ordinato.... nera con tettuccio... "mò, dimme che era la tua..." :!:

martedì 20 aprile 2010, 19:32

salve a tutti
io sono ancora in asce , visto che la ritirerò la prima settimana di maggio
fatemi gli auguri

martedì 20 aprile 2010, 20:10

auguri tommi
vedrai che macchina ;)
non ti aspettare niente di eccezionale in finiture (siamo nella media)
credimi sali sopra senza avere troppe aspettative in gadget, ritrovati, diavolerie,o materiali
questa macchina ha dalla sua la L I N E A il M O T O R E e la T E N U T A/S T A B I L I T A '
... nella meccanica, motore, tenuta e' la PRIMA ..assolutamente
confermo e sottoscrivo

martedì 20 aprile 2010, 20:13

e' vero!!!
confermo !!!
la sto' gia' usando da qualche giorno
anch'io vengo da una WW una golf per la precisione
e TDI quella cattiva con 130 CV
...credetemi
non ne sento assolutamente la mancanza
gran bella macchina veramente