martedì 13 aprile 2010, 16:26
sto' per ritirare l'auto
ho pero' il sentore di scarsa professionalita' del concessionario e affini (dipendenti)
appena ritirata ... SBOTTO!!!
martedì 13 aprile 2010, 16:31
Complimenti nintendo! Buon ritiro e vedrai che andrà tutto ok anche con il conce
( lo spero per te!!!) Poi posta qualche foto!!!
martedì 13 aprile 2010, 17:47
la mia cx-7 l'ho ritirata presso da un concessionario ufficiale mazda (zona marche) e devo dire che sia nella trattativa che nella consegna dell'auto sono stati veramente lodevoli
martedì 13 aprile 2010, 20:34
Allora complimentoni, vedrai che andrà liscio come l'olio fidete!!! io oggi in conce per le pratiche di pg e per fine settimena sarò anch'io possessore di questa spendita macchina... mi dicevano in conce che stanno vendendo alla grande anche se almeno qui a roma ancora nn ne vedo... pensa però che a Pisa x le feste pasquali ne ho viste 3 in 2gg... Stupende.
venerdì 16 aprile 2010, 12:30
hai ragione...per montare il gancio e per il relativo collaudo sulla mia ci sono voluti due mesi...perchè mi sono interessato io con mille telefonate a tutto il pianeta...altrimenti sarei ancora in attesa!!!
saluti
lunedì 19 aprile 2010, 8:32
Murdok ha scritto:Allora complimentoni, vedrai che andrà liscio come l'olio fidete!!! io oggi in conce per le pratiche di pg e per fine settimena sarò anch'io possessore di questa spendita macchina... mi dicevano in conce che stanno vendendo alla grande anche se almeno qui a roma ancora nn ne vedo... pensa però che a Pisa x le feste pasquali ne ho viste 3 in 2gg... Stupende.
quella cha hai visto a pisa era la mia!!!
martedì 20 aprile 2010, 12:55
federico2173 ha scritto:Murdok ha scritto:Allora complimentoni, vedrai che andrà liscio come l'olio fidete!!! io oggi in conce per le pratiche di pg e per fine settimena sarò anch'io possessore di questa spendita macchina... mi dicevano in conce che stanno vendendo alla grande anche se almeno qui a roma ancora nn ne vedo... pensa però che a Pisa x le feste pasquali ne ho viste 3 in 2gg... Stupende.
quella cha hai visto a pisa era la mia!!!
una in particolare mi ha colpito perche identica a quella che ho ordinato.... nera con tettuccio... "mò, dimme che era la tua..."
martedì 20 aprile 2010, 19:32
salve a tutti
io sono ancora in asce , visto che la ritirerò la prima settimana di maggio
fatemi gli auguri
martedì 20 aprile 2010, 20:10
auguri tommi
vedrai che macchina
non ti aspettare niente di eccezionale in finiture (siamo nella media)
credimi sali sopra senza avere troppe aspettative in gadget, ritrovati, diavolerie,o materiali
questa macchina ha dalla sua la L I N E A il M O T O R E e la T E N U T A/S T A B I L I T A '
... nella meccanica, motore, tenuta e' la PRIMA ..assolutamente
confermo e sottoscrivo
martedì 20 aprile 2010, 20:13
e' vero!!!
confermo !!!
la sto' gia' usando da qualche giorno
anch'io vengo da una WW una golf per la precisione
e TDI quella cattiva con 130 CV
...credetemi
non ne sento assolutamente la mancanza
gran bella macchina veramente