sabato 12 giugno 2010, 11:41
Ciao a tutti,sono in procinto di firmare il contratto per la nuova cx7 ma non so' se prenderla bianca con interni neri o blu con interni chiari!
Un consiglio???
sabato 12 giugno 2010, 12:31
ciao
blu tutta la vita .... moooooooooooooooooooolto piu' elegante
se poi ci metti la pelle chiara ... hai fatto bingo
ciao e complimentoni per la scelta ... blu o bianca vedrai come ti ci divertirai
sabato 12 giugno 2010, 12:38
Grazie per la risposta, quella blu l'ho vista dal vivo in conc. non ho idea di come sia bianca!
sabato 12 giugno 2010, 13:57
Ne ho vista una ieri in autostrada bianca...per carità molto bella ma le cromature non sono messe abbastanza in risalto e si perdono...poi blu, secondo me, è stupenda...
sabato 12 giugno 2010, 20:50
nella mia zona ne girano due: una bianca ed una blu.
io la prenderei blu, quella bianca non è male, ma sull'altra i particolari cromati risaltano meglio. Buon acquisto! ciao.
lunedì 14 giugno 2010, 8:39
alberto ha scritto:nella mia zona ne girano due: una bianca ed una blu.
io la prenderei blu, quella bianca non è male, ma sull'altra i particolari cromati risaltano meglio. Buon acquisto! ciao.
mi dispiace contraddire tutti, io ce l'ho nera ed è bellissima....da è un'incubo!! graffi, segni, basta lavarla
e già è segnata!.......
con tutto il cuore......BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto è bellissima, poi il bianco è il colore più venduto in assoluto adesso, e poi ti risparmi fatica, graffi, pulizia, tutto!!...........fidati è molto bella bianca.
le cromature si perdono un pò è vero.....ma chi se ne frega!!! sembra sempre bella pulita!
lunedì 14 giugno 2010, 16:48
Io dato che abito in una stradina sterrata l'ho presa bianca e la trovo bellissima.
Tra i colori scuri la preferirei nera ma anche quel rosso metallizzato dal vivo è molto bello
Assolutamente no grigia
venerdì 7 settembre 2012, 14:05
andate su questo link per rendervi conto, comunque io la comprero nera
http://cx-5.ru/forums/topic/27/page__st__40
venerdì 7 settembre 2012, 14:24
qui si parla di CX7!
venerdì 7 settembre 2012, 14:46
Bianca può andare,ma non è bellissima.
nera è il top.
io l'ho presa grigio scuro e si segna comunque facilmente.
le cromature risaltano meglio con lo scuro,poi ci ho messo i tappi valvole cromati(1€ dal cinese) e una antenjina cromata( quella originale non entra in garage) e l'occhio ringrazia.