martedì 6 luglio 2010, 13:51
Ciao a tutti, sono un nuovo utente., volevo info sulla cx7 2.2 diesel., mi sono innamorato e vorrei fare un acquiesto pero legevo prima che da dei problemi a motore... la casa madre a fatto dei richiami?tutto ok?
ho una mercedes e320 cdi e non vorrei fare una scelta sbagliata., non sono abbituato aver dei problemi...
dittemi un po., consigliatemi anche sulle versioni...
grazie a tutti
George.
martedì 6 luglio 2010, 14:10
george ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente., volevo info sulla cx7 2.2 diesel., mi sono innamorato e vorrei fare un acquiesto pero legevo prima che da dei problemi a motore... la casa madre a fatto dei richiami?tutto ok?
ho una mercedes e320 cdi e non vorrei fare una scelta sbagliata., non sono abbituato aver dei problemi...
dittemi un po., consigliatemi anche sulle versioni...
grazie a tutti
George.
Vai tranquillo !!! io ho una SPort Tourer rimpiango solo NOn sia con l'interno chiaro in questi giorni si muore di caldo!

il problema sonda lambda è risolto

eheheh ciao ciao
martedì 6 luglio 2010, 16:49
quanti km hai percorso?
mercoledì 7 luglio 2010, 12:00
Benvenuto George, io ne ho percorsi + di 10.000 e va benissimo, non ho avuto problemi fin'ora.
mercoledì 7 luglio 2010, 12:58
dai dai mi sto convincendo...piace anche alla mia moglie e addiritura anche ai miei piccolini...
prima devo vendere a un privato la mia xke le conces. non mi da il valore giusto.
ciao.
giovedì 8 luglio 2010, 10:47
Vai tranquillo George! Io ne ho fatti 4500 senza il minimo problema, va che è una meraviglia.
giovedì 8 luglio 2010, 13:43
ragazzi ho trovato un cx-7 semestrale con 6000km sport tourer con sport tourer pack a un prezzo 32000€
FA PAURA!
mercoledì 25 agosto 2010, 11:50
george ha scritto:ragazzi ho trovato un cx-7 semestrale con 6000km sport tourer con sport tourer pack a un prezzo 32000€
FA PAURA!
Se vuoi c'è la mia!! CX7 diesel sport tourer con tourer pack...il massimo!! 37.000euro ha 6 mesi e 5000km...
te la do io per 32000euro....è nera con tutte le cromature lucide, cerchi da 19,navi,ecc.ecc...perfetta e impeccabile come da concessionario!
martedì 7 settembre 2010, 1:00
vai tranquillo ho fatto sino ad ora 12000 km e zero problemi è una belva!
giovedì 30 settembre 2010, 12:52
Ciao Ragazzi ho una proposta interessante....ho la CX7 diesel nuova, ritirata a fine gennaio 2010 con soli 7000km....assolutamente nuova e impeccabile sport tourer con pacchetto sport tourer, 36500euro.
La vendo perchè mi serve un'auto più piccola purtroppo....
tengo a precisare che la mia CX7 diesel è perfetta e non ha MAI avuto i problemi di sonda lambda, blocchi,
filtri, adblue o tutti i problemi che ho letto su questo forum...nessun bracciolo in pelle scollato o altro...
sarò stato fortunato non lo so ma io non ho MAI messo le mani sulla mia!
La vendo a 30000euro chiavi in mano! penso sia una proposta più che allettante!
Se qualcuno è interessato o vuole foto o altro basta scrivermi!