lunedì 6 dicembre 2010, 19:56
martedì 7 dicembre 2010, 10:17
martedì 7 dicembre 2010, 14:35
Kappa^ ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, dovendo cambiare la macchina causa bimba in arrivo ho valutato diverse opzioni e mi piace parecchio la CX7 che ho già anche visto dal vivo.
Ho alcuni dubbi che vorrei condividere con voi:
- qualità plastica plancia. non trovate sia un tantino dura? non dico sembri economica ma neanche troppo di qualità.
- il volante è regolabile anche in profondità?
- il cambio ha innesti precisi e corti da inserire (mi piace la guida sportiva)?
- il bracciolo è davvero troppo corto per appoggiare il gomito in comodità mentre si guida oppure va bene ugualmente?
- nel 2011 potrebbero uscirà novità per quest'auto? tipo nuovi motori?
Altri me ne verranno in mente ancora e vi tedierò ancora!
Grazie!
p.s: io sarei più interessato alla versione benzina, faccio 12000 km l'anno...
martedì 7 dicembre 2010, 16:33
martedì 7 dicembre 2010, 17:08
martedì 7 dicembre 2010, 17:11
Kappa^ ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, dovendo cambiare la macchina causa bimba in arrivo ho valutato diverse opzioni e mi piace parecchio la CX7 che ho già anche visto dal vivo.
Ho alcuni dubbi che vorrei condividere con voi:
- qualità plastica plancia. non trovate sia un tantino dura? non dico sembri economica ma neanche troppo di qualità.
- il volante è regolabile anche in profondità?
- il cambio ha innesti precisi e corti da inserire (mi piace la guida sportiva)?
- il bracciolo è davvero troppo corto per appoggiare il gomito in comodità mentre si guida oppure va bene ugualmente?
- nel 2011 potrebbero uscirà novità per quest'auto? tipo nuovi motori?
Altri me ne verranno in mente ancora e vi tedierò ancora!
Grazie!
p.s: io sarei più interessato alla versione benzina, faccio 12000 km l'anno...
martedì 7 dicembre 2010, 17:15
dylo ha scritto:Ciao e benvenuto.... io ho optato per CX-7 SI....e sono in attesa di guidarla. Tu che auto guidi al momento????
martedì 7 dicembre 2010, 17:16
martedì 7 dicembre 2010, 17:34
Kappa^ ha scritto:dylo ha scritto:Ciao e benvenuto.... io ho optato per CX-7 SI....e sono in attesa di guidarla. Tu che auto guidi al momento????
Grazie, ho una 147 140CV allestimento con pelle.
martedì 7 dicembre 2010, 17:36
nero ha scritto:.......sai cosa ho notato appena aperto il cofano? che invece dei pistoni idraulici ha l'asta manuale in ferro come le vecchie 128 fiat. ahahahaha