Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

grazie a tutti

sabato 30 luglio 2011, 6:15

ho ritirato ieri sport tourer + pack metropolitan grey un nuovo colore bellissimo grigio scuro. vengo da una volvo xc70 del 2007 86mila km cambiata certamente più per noia che per problemi. sono tornato al manuale e spero di non pentirmi ma in questi due soli giorni con 100 km fatti penso di aver fatto la scelta giusta. un pò meno spinta della volvo ma più o meno ci siamo forse un pò più vuota in basso e meno allungo ma tutto sommato siamo lì.
volevo ringraziare tutti voi perchè leggendo i vari commenti mi sono deciso all'acquisto e quindi questa nuova avventura la devo anche un pò a questo forum. un saluto a tutti

Re: grazie a tutti

sabato 30 luglio 2011, 14:11

eheheheh anch'io ho ritirato la mia cx-7 ieri pomeriggio uguale e identica alla tua ;) io lo comprata a monza e tu dove? te lo chiedo perche li ne avevano 2 uguali uguali a km0

ciao

sabato 30 luglio 2011, 19:13

si monza. scusate approfitto ma nella griglia frontale, proprio a fianco dello stemma mazda da una parte è coperta dall'altra no. è normale? o si sono dimenticati di togliere una protezione o qualcosa del genere?

lunedì 1 agosto 2011, 7:16

ma quanto hai pagato la macchinina?

?

lunedì 1 agosto 2011, 12:00

sport tourer + pack e metallizzato 32.250 come da autoscout24.it. discreta valutazione dell'usato e barre sul tetto mazda scontate 50% mi sembra 100 euro e qualcosa. quello che mi ha fatto decidere è il colore perchè fino a qui i colori non mi convincevano granchè.la tourer su autoscout + pack è in vendita a 28.550. tu quanto?

lunedì 1 agosto 2011, 21:40

io ho preso proprio quella la tourer + pack a 28550...............e sono felicissimo, la machina va che e' una bellezza, accellera da dio....BT ottimo e il navi funziona bene per il momento nulla da dire

mercoledì 3 agosto 2011, 13:42

Occhio all'assistenza a Monza... ho prenotato il tagliando il 28/7, la prima data disponibile era il 1° settembre (di pomeriggio) mentre se volevo lasciargliela la mattina la prima data disponibile era tipo il 12 o 13 settembre.

Meno male che è l'ultimo tagliando che faccio da loro, quando riprendo la macchina stappo una bottiglia.

giovedì 4 agosto 2011, 10:51

non mi preoccupo perche andro' a fare i tagliandi a trezzano sul naviglio......dove ovviamente sono piu comodo :I)
Rispondi al messaggio